apparati di sicurezza, postazioni di lavoro
• architetture hardware dei computer e delle reti
• assistenza tramite strumenti di help desk
• strumenti di system e network management
• gestione trouble ticketing
Si richiedono diploma di scuola superiore...
apartmentChogan Group spaplaceBarlettalanguageintervieweb.itevent_available
La risorsa a diretto riporto del Chief Information Officer si occuperà delle seguenti responsabilità:
• Installazione e programmazione di nuove apparecchiature Hardware;
• Coordinamento degli interventi tecnici di assistenza di 1° livello;
• Coordinamento...
EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca per la sede EOS di Lecce una o un Operations Consultant per il reparto di Helpdesk, appartenente alle Categorie protette Legge 68/99.
La persona candidata...
apartmentESSE-M STUDIO SRLplaceBarilanguageintervieweb.itevent_available
Per importante azienda cliente operante nel settore IT con sede a Bari, ricerchiamo una figura da inserire come Help Desk.
La risorsa si occuperà di:
• Assistenza tecnica di primo livello (telefonica, da remoto e in presenza)
• Gestione...
apartmentS-MSTUDIO Ricerca e SelezioneplaceBarilanguagehelplavoro.itevent_available
Per importante azienda cliente operante nel settore IT con sede a Bari, ricerchiamo una figura da inserire come Help Desk.
La risorsa si occuperà di:
• Assistenza tecnica di primo livello (telefonica, da remoto e in presenza)
• Gestione...
all’interno del reparto IT.
Il team, composto da 5 sviluppatori e in crescita, sviluppa soluzioni software a supporto di grandi clienti e distributori, con un focus su gestionali, strumenti per processi di assistenza e servizi di customer care.
Attività...
apartmentS-MSTUDIO Ricerca e SelezioneplaceBarilanguagehelplavoro.itevent_available
Per importante azienda cliente operante nel settore IT con sede a Bari, ricerchiamo una figura da inserire come Help Desk.
La risorsa si occuperà di:
• Assistenza tecnica di primo livello (telefonica, da remoto e in presenza)
• Gestione...
strategico e organizzativo per imprese e PA nella trasformazione digitale.
• Gestione servizi IT: assistenza tecnica, gestione operativa di sistemi e reti, NOC/SOC, help desk e servizi di field service.
• Cybersecurity e comunicazioni sicure: sviluppo...
di sicurezza, postazioni di lavoro
• architetture hardware dei computer e delle reti
• assistenza tramite strumenti di help desk
• strumenti di system e network management
• gestione trouble ticketing
Si richiedono diploma di scuola superiore e almeno tre anni...