e risolvere le richieste di assistenza di secondo livello tramite sistemi di ticketing
• Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software avanzati
• Monitorare e mantenere l'infrastruttura di rete, garantendo la sicurezza e l'efficienza dei sistemi...
sui propri software.
La risorsa ideale è IT Specialist con conoscenza di principi di contabilità e ragioneria. Sei sei un/una Neodiplomato/a l'opportunità garantisce un percorso di crescita e formazione come IT Help Desk e Assistenza tecnica per clienti...
di assistenza di secondo livello tramite sistemi di ticketing
• Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software avanzati
• Monitorare e mantenere l'infrastruttura di rete, garantendo la sicurezza e l'efficienza dei sistemi
• Collaborare con i team...
e risolvere le richieste di assistenza di secondo livello tramite sistemi di ticketing
• Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software avanzati
• Monitorare e mantenere l'infrastruttura di rete, garantendo la sicurezza e l'efficienza dei sistemi...
di reperibilità, in collaborazione con i gruppi di assistenza post vendita e Help Desk.
Requisiti
Sono considerati requisiti indispensabili per poter ricoprire la posizione:
• esperienza di 3-5 anni nell’amministrazione di database o in ruoli equivalenti...
intervieweb.it -
Assistenza Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Genova: