di un/una Help Desk.
REQUISITI:
• Iscrizione alle liste di Collocamento Mirato (L.68 art.18)
• Diploma
• Preferibile , ma non necessaria, esperienza di 6 mesi in ruolo help desk
• Capacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività
• Ottime capacità...
con le seguenti finalità: Rilevazione della soddisfazione del cliente a seguito di interventi o attività post-vendita; Indagini di gradimento sul prodotto e sul servizio di assistenza ricevuto; Raccolta di feedback utili al miglioramento continuo dellesperienza...
di un/una Help Desk 1° livello appartenente alle Categorie Protette
REQUISITI:
• Iscrizione alle liste del Collocamento Mirato (L.68 art.18)
• Diploma tecnico
• Preferibile pregressa esperienza di 1 anno
• Competenze di hardware e software.
• Problem solving...
finalità: Gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti che richiedono supporto o informazioni; Fornitura di assistenza post-vendita, chiarendo dubbi su ordini, servizi ricevuti o interventi tecnici effettuati; Rilevazione della soddisfazione...
Per un'importante azienda cliente, leader nel settore Engineering, Etjca SpA è alla ricerca di un/una:
HELP DESKASSISTENZA TECNICA - LINGUA ITALIANO E SPAGNOLO
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si dovrà occupare...
Mostra di più
Assistenza Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Venezia: