di software e/o hardware fornendo regolarmente rapporti sullo stato di avanzamento al manager e al cliente.
Cerchiamo una persona capace di trovare soluzioni tecniche efficaci con particolare attenzione alla qualità del proprio operato ed all'orientamento...
di soluzioni software e hardware, contribuendo all’evoluzione tecnologica e all’assistenza tecnica dei sistemi.
Il candidato ideale possiede una solida base tecnica in elettronica e una buona conoscenza dei dispositivi e dei sistemi utilizzati in ambito...
apartmentClaire Joster | People firstplaceMilanoevent_available
installazioni, etichettatura)
• Installazione software standard e gestione richieste di software aggiuntivi
• Configurazione VPN, MFA e policy di sicurezza di base
• Assistenza di primo livello agli utenti e supporto nei processi di onboarding/offboarding...
apartmentI. K. Hofmann GmbHplaceRho, 14 km da Milanoevent_available
che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di
un* SPECIALISTA Dl AUTOMAZIONE SW E HW
RESPONSABILTA':
Attività di sviluppo / modifiche / interfacciamento / assistenza tecnica...
Il Tecnico IT di Primo Livello funge da primo punto di contatto per l'assistenza tecnica agli utenti finali, gestendo richieste di supporto relative a hardware, software e problemi di base di rete. Risolve la maggior parte delle issues comuni...
apartmentGSXECUTIVEplaceAssago, 8 km da Milanoevent_available
selezionata supporterà le attività di assistenza tecnica hardware, contribuendo alla diagnosi, riparazione e manutenzione di apparecchiature elettroniche.
Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con il team tecnico per garantire un servizio di alto...
informatici.
Riporto gerarchico:
It Manager di riferimento
Relazioni funzionali:
Utenti
Funzioni Primarie:
• Fornire assistenza informatica e help-desk agli utenti, su software e hardware (PC, tablet, smartphone, ecc.);
• Garantire il corretto...
Fenice Computer Services, parte del Gruppo Jiliti, è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto il territorio nazionale.
Per un importante cliente con sede in Via Turati (MI...
apartmentNational Job Agenzia per il LavoroplaceMilanoevent_available
National job Srl, Agenzia per il Lavoro, per azienda leader nel mercato di servizi e soluzioni ICT HW e SW della provincia Nord di Milano operante sul territorio nazionale e specializzatia nella manutenzione hardware e nello sviluppo...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeMilanolanguageinfojobs.itevent_available
During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca un/una HELP DESK IT per azienda multinazionale sita a MILANO (MI). La risorsa si occupera' di: assistenza e manutenzione hardwareassistenza e manutenzione software
configurazione...
apartmentSI.net Servizi InformaticiplaceArese, 13 km da Milanolanguageintervieweb.itevent_available
un funzionamento ottimale.
• Collaborare all'installazione, configurazione e aggiornamento di software e hardware, inclusi PC, stampanti e altre periferiche.
• Supportare la gestione della sicurezza dei dati attraverso backup e monitoraggio delle soluzioni...
dei collegamenti da remoto dei relatori durante eventi in presenza e fornirà assistenza al team di comunicazione per la produzione e ottimizzazione dei materiali multimediali.
Responsabilità principali
Registrare e montare lezioni, presentazioni ed eventi...
del cliente e analizzarne le caratteristiche per fornire un’assistenza mirata e di qualità
• Gestire richieste inbound e outbound, fornendo chiarimenti e risolvendo eventuali problemi legati all’utilizzo del software
• Supportare il cliente durante...
placeSegrate, 9 km da Milanolanguagejobcamere.comevent_available
configurazione e aggiornamento di software e hardware.
• Diploma o percorso di studi in ambito informatico (tecnico informatico / informatica / cyber security o affini).
• Conoscenze di base dei sistemi operativi Windows e/o Linux.
• Nozioni di reti: TCP/IP, DNS...
garantendo assistenza agli utenti e continuità operativa dei sistemi
Principali responsabilità
• Gestione e risoluzione di ticket di I e II livello (hardware, software, rete)
• Assistenza tecnica remota e on-site su postazioni di lavoro (PC, periferiche...