Outsourcing:
Customer Service Multilingue – FULL REMOTE
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ AssistenzaClienti per conto di un’azienda leader nel settore del customer service.
TI OCCUPERAI DI:
• Gestire...
L'Addetto/a Customer Care Inbound sar responsabile di: Gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza e risolvendo le loro problematiche. Fornire supporto ai clienti tramite chat, rispondendo a domande e fornendo informazioni.
Elaborare...
di assistenzaclienti positiva e di alto livello
• Lavorerai con strumenti tech aggiornati
• Sarà tuo compito mantenere gli standard di negozio
• Ti terrai sempre aggiornato sulle ultime collezioni e tendenze
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale dovrà essere...
di lavoro ANPIT D2 + Ticket giornaliero di 6.25 €, Impegno part-time di 20 ore settimanali, Data di inizio contratto: 14 luglio 2025, con durata iniziale del contratto di 3 mesi. Responsabilit Gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza...
della merce esposta e delle scadenze;
• verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
• attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
• assistenza e gestione della clientela.
assistenza ai clienti per l’utilizzo dell’app internet banking e il sito, supportare i clienti nella risoluzione di problematiche legate al funzionamento della carta, blocco/sblocco di carte di credito, gestire le richieste attraverso canali telefonici, email...
alle Categorie Protette L.68/99
La risorsa dovrà occuparsi di attività di:
• Assistenza alla vendita
• Cura e attenzione al cliente
• Allestimento vetrine
• Consulenza estetica personalizzata
E' necessario essere disponibili su orario part time...
le seguenti attività:
• consulenza al cliente;
• accoglienza e assistenza alla vendita;
• riassortimento del corner;
• sistemazione del layout espositivo.
Zona di lavoro: La Rinascente, Palermo (PA)
Orario di lavoro: Part Time 24 ore settimanali, distribuite...
assistant part-time 24h.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006».
Ricerchiamo Sales Assistant che si occuperanno di:
• Accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi di vendita...
più veloce e piacevole per i clienti sistemare e pulire i locali Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: uno studente...
Se hai voglia di investire su te stesso in un percorso di formazione e crescita nel mondo del retail, candidati a questo
annuncio.
Di cosa ti occuperai?
• Offrirai un’esperienza di assistenzaclienti positiva e di alto livello
• Lavorerai con strumenti tech...
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel nostro team con il ruolo di Tecnico per il Supporto Clienti, specializzato/a nell'assistenza remota.
Non è quindi richiesta la presenza fisica in sede.
Ore di lavoro: 2h al giorno...
è alla ricerca di una Addetta al Banco da inserire nel proprio team presso uno dei nostri punti vendita a Palermo.
Mansioni principali:
• Accoglienza e assistenzaclienti con cortesia e professionalità
• Valutazione e gestione dell'acquisto di oro, argento...
di un/una Sales assistant part-time 24h. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Posizione Ricerchiamo Sales Assistant che si occuperanno di: - Accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi...
Humangest S.p.A. Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente operante nel settore car rental UN/A ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per la sede di PALERMO. La risorsa si occuperà di offrire assistenza...