delle vendite accurato ed efficiente;prestare assistenza al cliente; collaborare con l'ufficio vendite e marketing;controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani...
ed è in grado di assumersi la responsabilità per l’assistenza, il supporto e la gestione dei clienti interni. Possiede inoltre una spiccata e naturale predisposizione al rapporto con diverse utenze aziendali.
Principali responsabilità:
• Attività di help desk...
con quelli esistenti
• Sviluppo di strategie commerciali per favorire l'espansione del business
• Preparazione di preventivi e offerte a supporto dei Sales Representative
• Assistenza post-vendita ai clienti
REQUISITI:
• Laurea in ambito gestionale, meccanico...
inserimento in azienda
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza2 anni
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare con l'ufficio...
e soluzioni tecniche;
• negoziazione di contratti e condizioni commerciali;
• raccolta e analisi esigenze tecniche clienti per proporre la soluzione più adatta;
• supporto tecnico e assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti già esistenti verificando...
del cliente
• Installazione e configurazione dei prodotti Hexagon e software pre-requisiti
• Supporto, formazione e assistenza tecnica all’interno dell’azienda o presso i clienti
• Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento in: Informatica, Ingegneria...
ed è in grado di assumersi la responsabilità per l’assistenza, il supporto e la gestione dei clienti interni. Possiede inoltre una spiccata e naturale predisposizione al rapporto con diverse utenze aziendali.
Principali responsabilità: Attività di help desk...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Magnano in Riviera
assiste i clienti a 360°, dalla consulenza durante la fase di studio e progettazione fino all’assistenza tecnica dopo la consegna ed installazione della macchina, garantendo le migliori soluzioni in termini di investimenti, logistica ed esigenze produttive...
Openjobmetis Spa, filiale di Cervignano del Friuli, ricerca e seleziona 1 ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E SEGRETARIO/A D'AZIENDA da inserire presso azienda cliente del settore metalmeccanico
La figura selezionata svolgerà due mansioni:
FRONT OFFICE...
e assistenza ai clienti per problematiche relative al commercio internazionale, formulazione delle offerte, inserimento ordini nel sistema gestionale, preparazione ed emissione fatture, stesura modello Intra, gestione trasporti.
Requisiti:
• Esperienza...
la conoscenza di un'altra lingua. La figura si occuperà della gestione ordini, preparazione offerte, elaborazione report e assistenza ai clienti, invio Intrastat, Conai e lettere di credito.È richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Udine
Ricerca per azienda cliente settore plastico un/a Impiegato/a Back Office Commerciale con ottima conoscenza delle lingue inglese / francese.
Responsabilità principali:
• Gestione dell'intero ciclo...
Appassionato di tecnologia, fotografia o stampanti? Unisciti al team di assistenzaclienti Canon ad Atene, Grecia e trasforma la tua passione in una carriera internazionale! Ti offriamo formazione completa, supporto totale al trasferimento...
Stiamo cercando un/a Shop Assistant part-time, 18h, per il nostro punto vendita di UDINE, via Poscolle.
Ti occuperai di:
• vendita assistita garantendo ai clienti la migliore shopping experience;
• trasmettere la passione per il brand...
ed energia che ci contraddistinguono!
LA TUA MISSION:
Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita, l’assistenza e fidelizzazione del/della cliente. Nello specifico ti occuperai di: Guidare il percorso di acquisto, promuovendo l’identità...