Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
• soccorso stradale, sinistri, coperture assicurative, noleggio auto, gestione fatture e rimborsi
• Gestione del cliente in difficoltà (es: auto...
incontri personali, presentazioni e dimostrazioni tecniche.
• Gestire l'intero processo di vendita, dall'identificazione del lead alla chiusura dell'affare, assicurando un'assistenza personalizzata ai clienti.
• Fornire consulenza e supporto durante...
Accoglienza clienti e assistenza in showroom
Fornire informazioni sulle auto esposte
Gestione delle chiamate e presa appuntamenti
Gestione e smistamento delle e-mail
Attività di cassa e registrazione pagamenti
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche...
le attività quotidiane
• Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
• Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione...
sarà responsabile dell’accoglienza visitatori, della gestione del centralino e del supporto organizzativo e amministrativo al team.
Mansioni:
Accogliere i visitatori in modo cordiale e professionale, offrendo assistenza e indirizzandoli al reparto o al referente...
le attività quotidiane
• Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
• Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione...
/A VENDITA SETTORE PICCOLI E GRANDI ELETRODOMESTICI
Responsabilità:
• Accoglienza e assistenza alla clientela
• Consulenza tecnica sui prodotti e supporto nella scelta d'acquisto
• Allestimento e riordino del reparto
• Raggiungimento degli obiettivi/target...
le attività quotidiane
• Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
• Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione...
PICCOLI E GRANDI ELETRODOMESTICI
Responsabilità:
• Accoglienza e assistenza alla clientela
• Consulenza tecnica sui prodotti e supporto nella scelta d'acquisto
• Allestimento e riordino del reparto
• Raggiungimento degli obiettivi/target di vendita...
per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni
Principali mansioni:
• facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione
• assicurare il filtro nei confronti...
/A VENDITA SETTORE PICCOLI E GRANDI ELETRODOMESTICI Responsabilità: Accoglienza e assistenza alla clientela Consulenza tecnica sui prodotti e supporto nella scelta dacquisto Allestimento e riordino del reparto Raggiungimento degli obiettivi/target...
organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale...
DI DIREZIONE e SEGRETERIA
per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni
Principali mansioni:
• facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione...
le attività quotidiane
• Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
• Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione...
Inserimento stabile in un’azienda solida e in crescita.
• Portfolio clienti diversificato e prodotti tecnici ad alto valore aggiunto.
• Ambiente collaborativo con team multidisciplinari (ingegneria, produzione, assistenza).
• Formazione continua
• Incentivi...