Adecco Italia S.p.A. e' alla ricerca di un/una Assistente alla Segreteria di Reparto per un'importante azienda cliente, realta leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), da inserire presso la Direzione Generale...
Nel ruolo di Assistente Segreteria di Reparto supporterai il reparto Amministrativo e Finanziario della Direzione Generale Lidl Italia occupandoti di attività organizzative, di corrispondenza e di documentazione amministrativa.
Inoltre...
Introduzione
Nel ruolo di Assistente Segreteria di Reparto supporterai il reparto Amministrativo e Finanziario della Direzione Generale Lidl Italia occupandoti di attività organizzative, di corrispondenza e di documentazione amministrativa.
Inoltre...
sul territorio.
Il/la candidato/a affiancherà il Responsabile Assistente di Direzione e si occuperà principalmente di dare supporto nelle seguenti attività:
• gestione della posta certificata e delle firme digitali della Direzione aziendale
• esecuzione...
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una Assistente alla Segreteria di Reparto per un'importante azienda cliente, realtà leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), da inserire presso la Direzione Generale.
Responsabilità...
negli ambiti contabilità e/o revisione contabile
• Esperienza pregressa presso aziende strutturate (almeno 3 anni)
• Ottime capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
• Precisione, attenzione al dettaglio e metodicità
• Autonomia, capacità organizzative...
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una Assistente alla Segreteria di Reparto per un'importante azienda cliente, realtà leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), da inserire presso la Direzione Generale.
Responsabilità...
Buone capacità organizzative
• Capacità di lavorare per obiettivi e per progetti
• Buone capacità di analisi ed elevata capacità di risoluzione dei problemi
• Flessibilità oraria
Requisiti Preferenziali
• Discreta conoscenza delle lingue inglese...
alimentare
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Predisposizione e capacità di lavorare in squadra
• Buone doti relazionali e capacità di comunicare efficacemente
• Buone capacità organizzative
• Capacità di lavorare per obiettivi...
doti relazionali e capacità di comunicare efficacemente
• Buone capacità organizzative
• Capacità di lavorare per obiettivi e per progetti
• Buone capacità di analisi ed elevata capacità di risoluzione dei problemi
• Flessibilità oraria
Requisiti...