efficacemente
• Buone capacità organizzative
• Capacità di lavorare per obiettivi e per progetti
• Buone capacità di analisi ed elevata capacità di risoluzione dei problemi
• Flessibilità oraria
Requisiti Preferenziali
• Discreta conoscenza delle lingue...
apartmentLIDL ItaliaplaceArcole, 19 km da Cerealanguagesuccessfactors.euevent_available
per ricoprire l'offerta di lavoro come Assistente per il reparto Immobiliare sono:
• Laurea
• Gradita la conoscenza del pacchetto Google Workspace (Gmail, Drive, Docs, Sheets, Calendar, Meet)
• Spiccate capacità organizzative e di precisione
• Riservatezza...
Collabora con il Servizio di Prevenzione e Protezione e garantisce l’applicazione del modello organizzativo aziendale, svolgendo attività di verifica, monitoraggio e coordinamento operativo.
Attività principali:
• Svolgere le funzioni delegate in materia...
apartmentLIDLplaceArcole, 19 km da Cerealanguagelidl.itevent_available
organizzative, questa è l’offerta giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni dell’Assistente per il reparto Immobiliare sono:
• Raccolta ed elaborazione dati relativi al portfolio immobiliare
• Gestione, verifica e registrazione...
e capacit di comunicare efficacemente
• Buone capacit organizzative
• Capacit di lavorare per obiettivi e per progetti
• Buone capacit di analisi ed elevata capacit di risoluzione dei problemi
• Flessibilit oraria Requisiti Preferenziali
• Discreta...
Collabora con il Servizio di Prevenzione e Protezione e garantisce l’applicazione del modello organizzativo aziendale, svolgendo attività di verifica, monitoraggio e coordinamento operativo.
Attività principali:
• Svolgere le funzioni delegate in materia...
sul territorio.
L’addetto/a allo sviluppo organizzativo e formazione junior verrà inserito nel contesto delle Risorse Umane e nello specifico nell’ufficio Sviluppo Organizzativo e Formazione, e avrà un focus prevalentemente amministrativo.
Interfacciandosi...
Collabora con il Servizio di Prevenzione e Protezione e garantisce l’applicazione del modello organizzativo aziendale, svolgendo attività di verifica, monitoraggio e coordinamento operativo.
Attività principali:
• Svolgere le funzioni delegate in materia...
Ottime doti relazionali e comunicative
• Forte propensione al lavoro di gruppo
• Capacità di risoluzione dei problemi e flessibilità
• Capacità organizzative e di gestione del tempo
• Precisione e affidabilità nella gestione delle proprie attività...
negli ambiti contabilità e/o revisione contabile
• Esperienza pregressa presso aziende strutturate (almeno 3 anni)
• Ottime capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
• Precisione, attenzione al dettaglio e metodicità
• Autonomia, capacità organizzative...
alimentare
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Predisposizione e capacità di lavorare in squadra
• Buone doti relazionali e capacità di comunicare efficacemente
• Buone capacità organizzative
• Capacità di lavorare per obiettivi...
e propensione al lavoro di gruppo
• Capacità di risoluzione dei problemi e flessibilità
• Capacità organizzative e di gestione del tempo
• Precisione e affidabilità nella gestione delle proprie attività
Requisiti Preferenziali
• Laurea triennale o magistrale...