Siamo FIORITAL, abbiamo più di 40 anni di storia nella commercializzazione e trasformazione del prodotto ittico. Vogliamo distinguerci per innovazione, passione e qualità.
Per implementazione della nostra Area Commerciale cerchiamo figure energiche...
Herbrooks Consulting S.r.l-Santa Maria di Sala, 25 km da Venezia
sulla gestione delle tecniche commerciali.
Principali Responsabilità:
• Relazionarsi con il cliente, prevalentemente tramite telefono, e-mail e corrispondenza convenzionale, interpretando correttamente le richieste pervenute, direttamente o tramite il venditore...
Umana Spa è alla ricerca di un candidato/a per ricoprire una posizione all'interno della segreteria organizzativa dell'area commerciale:
La risorsa che cerchiamo si occuperà di:
• redazione di documenti:
• supporto amministrativo;
• gestione...
operatori, con il supporto della squadra Assistenti, sarà responsabile del buon andamento del ristorante, sia da un punto di vista economico, che organizzativo che amministrativo.
PRINCIPALI ATTIVITA':
• Gestione del ristorante, coordinamento del team...
Herbrooks Consulting S.r.l-Mirano, 19 km da Venezia
aggiunto e sarà seguita con un periodo di affiancamento "on the job" sulla gestione delle tecniche commerciali.
Principali Responsabilità:
• Relazionarsi con il cliente, prevalentemente tramite telefono e e-mail, interpretando correttamente le richieste...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
Umana Spa è alla ricerca di un candidato/a per ricoprire una posizione all'interno della segreteria organizzativa dell'area commerciale: La risorsa che cerchiamo si occuperà di: redazione di documenti; supporto amministrativo; gestione...
nella raccolta e gestione delle informazioni commerciali e di vendita, assicurando l’aggiornamento dei dati nel sistema gestionale dell’azienda.
Una parte fondamentale delle sue attività sarà dedicata alla redazione e all’ottimizzazione di documenti...
con il supporto della squadra Assistenti, sarà responsabile del buon andamento del ristorante, sia da un punto di vista economico, che organizzativo che amministrativo.
PRINCIPALI ATTIVITA':
• Gestione del ristorante, coordinamento del team degli operatori...