per il recall)
• Gestisce e presidia la ricezione in entrata di PEC commerciali, inoltrandole a chi di competenza
• Gestisce e presidia la ricezione/risposta di mail in entrata sulla casella “info” e supporta la contabile nella gestione delle caselle...
buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestione ordini
• Supporto...
apartmentIn Job S.p.A.placePianezza, 11 km da Torino
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona
ASSISTENTE VENDITE EXPORT - Back Office Ufficio Commerciale
per realtà operante nel settore luxury
Mansioni
• Aggiornamento listini prezzi
• Verifica e gestione ordini
• Invio fatture...
Sei affascinato dal mondo del mercato immobiliare e vuoi entrare a far parte di un team di successo? In qualità di assistente, fornisci un valido supporto all’Office Manager e al team nelle loro attività giornaliere. Hai sempre sotto controllo...
apartmentIn Job S.p.A.placePianezza, 11 km da Torino
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona
ASSISTENTE VENDITE EXPORT - Back Office Ufficio Commerciale
per realtà operante nel settore luxury
Mansioni
• Aggiornamento listini prezzi
• Verifica e gestione ordini
• Invio fatture...
Sei affascinato dal mondo del mercato immobiliare e vuoi entrare a far parte di un team di successo? In qualità di assistente, fornisci un valido supporto all’Office Manager e al team nelle loro attività giornaliere. Hai sempre sotto controllo...
Sei affascinato dal mondo del mercato immobiliare e vuoi entrare a far parte di un team di successo? In qualità di assistente, fornisci un valido supporto all’Office Manager e al team nelle loro attività giornaliere. Hai sempre sotto controllo...
all'interno dell'Ufficio Commerciale Italia con il ruolo di AssistenteCommerciale e avrà la responsabilità di supportare il Responsabile Commerciale nella gestione operativa e strategica delle attività quotidiane.
Principali responsabilità
• Organizzazione...
e pubbliche amministrazioni e sarà supervisionata da una responsabile che ha il compito di gestire un team di assistenti allocati nelle varie filiali in Italia.
Mansioni principali:
Contribuirai allo sviluppo strategico della rete commerciale B2B, con piena...
amministrativa del processo d'acquisto
• scouting di nuovi fornitori e reportistica
• negoziare, in allineamento agli obiettivi ricevuti dal proprio responsabile, le migliori condizioni commerciali per le categorie merceologiche a lui assegnate
• Conoscenza...
In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona ASSISTENTE VENDITE EXPORT - Back Office Ufficio Commerciale per realtà operante nel settore luxury Mansioni Aggiornamento listini prezzi Verifica e gestione ordini Invio fatture...
economico;
• Gradita esperienza nel ruolo di Assistente alla Clientela o in un ruolo commerciale anche in settori diversi da quello bancario;
• Attitudini commerciali e propensione alla gestione e sviluppo dei clienti;
• Spiccate capacità relazionali...
per il recall)
• Gestisce e presidia la ricezione in entrata di PEC commerciali, inoltrandole a chi di competenza
• Gestisce e presidia la ricezione/risposta di mail in entrata sulla casella “info” e supporta la contabile nella gestione delle caselle...
per il recall)
• Gestisce e presidia la ricezione in entrata di PEC commerciali, inoltrandole a chi di competenza
• Gestisce e presidia la ricezione/risposta di mail in entrata sulla casella “info” e supporta la contabile nella gestione delle caselle...