preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
• Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
• Relazione...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
• Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
• Relazione...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
• Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
• Relazione...
the job personalizzato; Pacchetto retributivo che prevede anche incentivi legati alle vendite e ulteriori benefit (tessera sconto aziendale, kit divise brandizzate, polizza assicurativa integrativa, convenzioni e sconti dedicati al personale...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
• Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
• Relazione...
IBL Banca, gruppo bancario leader nel settore dei finanziamenti contro cessione del quinto e attivo nell'offerta di conti deposito, prestiti e prodotti assicurativi, ricerca per la sede di Como un: Addetto/a di filiale. La figura ricercata avr...
di soluzioni mirate in ambito, assicurativo, previdenziale e di investimento. Posizione : - Ricerchiamo candidati nel territorio Svizzero o comuni di frontiera -Consulenti/venditori finanziari e o previdenziali motivati e determinati al raggiungimento...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
• Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
• Relazione...