Certificato Scrum Master (non importa che tipo di certificazione né che particolare metodologia);- Fluente in inglese, gradita conoscenza del francese;- Essere in grado di seguire come Scrum Master un programma di business (Quality Programm) che sarà composto...
relativi alle società operative.
• Supporto alla contabilità nella preparazione dei bilanci trimestrali e annuali e della relativa documentazione.
• Gestione di sinistri assicurativi e/o richieste di garanzia per conto della società di progetto...
internazionali; in subordine, si valutano anche profili provenienti da studi professionali o da altri settori aziendali
3. Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale in ambito contabile, contributivo, fiscale, assicurativo...
supporto post
• vendita) - Inserimento e gestione ordini
• Organizzazione e monitoraggio spedizioni Requisiti:
• Pluriennale esperienza pregressa nel ruolo
• Ottima conoscenza dell'inglese Si offre:
• Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo...
e supervisione dei contratti di O&M (Operations & Maintenance) e dei servizi relativi alle società operative.
• Supporto alla contabilità nella preparazione dei bilanci trimestrali e annuali e della relativa documentazione.
• Gestione di sinistri assicurativi...
di soluzioni mirate in ambito, assicurativo, previdenziale e di investimento. Posizione : - Ricerchiamo candidati nel territorio Svizzero o comuni di frontiera -Consulenti/venditori finanziari e o previdenziali motivati e determinati al raggiungimento...
della lingua inglese; - ottima conoscenza dei processi di data management.
Informazioni generali
Entità
Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
formativo che prevede la graduale acquisizione di competenze specifiche relative a prodotti e servizi offerti da Agos (Prestiti, Finanziamenti, Carte di Credito, Cessione del Quinto, Assicurazioni).
La risorsa sarà inserita nella filiale di Parma...
sia Italiano che Internazionale
• Conoscenza di base dei temi ESG
• Capacità organizzative e di problem solving
• Buona conoscenza lingua francese e/o inglese
• Ottima padronanza strumenti M.Office e di IA generativa
Informazioni generali
Entità
Crédit...
e di pianificazione;
• spirito d’iniziativa;
• naturale orientamento alle relazioni;
• precisione e riservatezza;
• ottima conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point);
• ottima conoscenza della lingua inglese;
• ottima conoscenza dei processi di data...