in Azienda al termine dello stesso.
Principali Attività:
• Fornisce supporto nel garantire l'adeguatezza della copertura assicurativa di tutti i servizi della società, del personale dipendente, dei beni mobili ed immobili;
• Diffonde la conoscenza continua...
sanitarie, assicurazioni e operatori nel settore turistico, dall’altra su distributori di nicchia operanti nella distribuzione di prodotti di altissimo livello • Partecipazione a eventi e fiere del settore per sviluppare contatti, rafforzare le relazioni...
in Azienda al termine dello stesso.
Principali Attività:
• Fornisce supporto nel garantire l'adeguatezza della copertura assicurativa di tutti i servizi della società, del personale dipendente, dei beni mobili ed immobili;
• Diffonde la conoscenza continua...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...
Certificato Scrum Master (non importa che tipo di certificazione né che particolare metodologia);- Fluente in inglese, gradita conoscenza del francese;- Essere in grado di seguire come Scrum Master un programma di business (Quality Programm) che sarà composto...
assicurazioni e operatori nel settore turistico
• Collaborazione con la Direzione Commerciale per sviluppare strategie di penetrazione del mercato e aumentare la vendita dei servizi proposti.
• Gestione dell'intero ciclo di vendita
• Partecipazione a eventi...
delle garanzie contrattuali (fideiussorie ed autonome) presso le istituzioni bancarie ed assicurazioni;
Competenze Richieste:
• Laurea in Giurisprudenza (Plus: abilitazione alla professione di avvocato);
• Fluente conoscenza dell'inglese e di eventuali seconde...
strategie commerciali in collaborazione con il marketing e l'ufficio commerciale;
• Gestire le convenzioni assicurative e le relazioni con le istituzioni sanitarie;
• Conoscenza dei Fondi e attivazione delle pratiche;
• Pianificare le attività...
e supervisione dei contratti di O&M (Operations & Maintenance) e dei servizi relativi alle società operative.
• Supporto alla contabilità nella preparazione dei bilanci trimestrali e annuali e della relativa documentazione.
• Gestione di sinistri assicurativi...
l'affidabilità dei dati.
• Gestire i partner finanziari dell'azienda (banche, investment manager, assicurazioni sul credito), ottimizzandone efficienza e costi.
Ruolo manageriale
• Gestione di un team composto da 5 contabili e 1 controller industriale...
sia Italiano che Internazionale
• Conoscenza di base dei temi ESG
• Capacità organizzative e di problem solving
• Buona conoscenza lingua francese e/o inglese
• Ottima padronanza strumenti M.Office e di IA generativa
Informazioni generali
Entità
Crédit...
attivo: emissione fatture, anagrafici clienti e agenti, recupero crediti, attività doganali, gestione assicurazioni sui crediti commerciali.
• Supporto alla Responsabile Amministrativa per la predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA...
e di pianificazione;
• spirito d’iniziativa;
• naturale orientamento alle relazioni;
• precisione e riservatezza;
• ottima conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point);
• ottima conoscenza della lingua inglese;
• ottima conoscenza dei processi di data...
della lingua inglese; - ottima conoscenza dei processi di data management.
Informazioni generali
Entità
Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente...