esperienza per l'ospite. In particolare si occupera di:- Coordinamento e supervisione di tutte le aree operative del resort (Front Office, Housekeeping, F&B, SPA, Beach Club e Servizi)- Gestione e leadership dei team, inclusi pianificazione dei turni...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placeCagliarievent_available
ADDETTO/A UFFICIO SERVIZI GENERALI CON BACKGROUND GIURIDICO-ECONOMICO
Multinazionale operante nel settore automotive ricerca un/una Addetto/a Ufficio Servizi Generali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea preferibilmente in ambito...
Per il nostro hotel La Sùera, nel cuore di San Pantaleo, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Reception Notturna per completare il team della reception.
Responsabilità principali:
• Gestione del servizio di accoglienza notturna, garantendo...
reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienza clienti arrivo/partenze
• Vendita escursioni
• Vendita transfer
• Giro aree comuni per sponsorizzazione dei servizi...
reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienza clienti arrivo/partenze
• Vendita escursioni
• Vendita transfer
• Giro aree comuni per sponsorizzazione dei servizi...
apartmentXenia S.p.A. - Società BenefitplaceCagliarievent_available
Dirigere e coordinare le attività operative dell'hotel, supervisionando i reparti (ricevimento, ristorazione, housekeeping, manutenzione, SPA, ecc.)
• Monitorare e analizzare i KPI e i conti economici della struttura, individuando aree di miglioramento...
Il nostro Cliente, primaria realtà italiana nel settore dei servizi, ci ha incaricato di selezionare un/una:
Digital Transformation Professional
Principali attività:
• Supportare l’identificazione di pain point e l’efficientamento della customer...
apartmentABI D'ORU BEACH HOTEL & SPAplaceOlbiaevent_available
e garantire l’eccellenza in tutte le aree F&B. La risorsa sarà responsabile della gestione strategica e operativa dell’intero reparto cucina, assicurando qualità, creatività e un servizio in linea con gli standard dell’hôtellerie di lusso.
Requisiti...
apartmentXenia S.p.A. - Società BenefitplaceCarboniaevent_available
Dirigere e coordinare le attività operative dell’hotel, supervisionando i reparti (ricevimento, ristorazione, housekeeping, manutenzione, SPA, ecc.)
Monitorare e analizzare i KPI e i conti economici della struttura, individuando aree di miglioramento...
apartmentABI D'ORU BEACH HOTEL & SPAplaceOlbialanguagewhatjobs.comevent_available
l’eccellenza in tutte le aree F&B. La risorsa sarà responsabile della gestione strategica e operativa dell’intero reparto cucina, assicurando qualità, creatività e un servizio in linea con gli standard dell’hôtellerie di lusso.
RequisitiEsperienza pluriennale...
e movimentazione della biancheria e dei materiali di servizio, assicurando che ambienti, corridoi e aree comuni siano sempre curati e pronti per l’attività del giorno successivo.
Entrerai a far parte di un team professionale e attento, svolgendo il tuo ruolo...
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente Finance siamo alla ricerca di un* Sistemista Mainframe.
Competenze Tecniche...
apartmentASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del LavoroplaceCagliarievent_available
ASPAL ricerca, per la compagnia di navigazione GNV Grandi Navi Veloci, 50 Piccolo di camera.
Ruolo:
Il ruolo a bordo prevede:
Il Piccolo di camera su navi passeggeri interviene, a livello esecutivo, nel processo di erogazione dei servizi di sala...
e gestione operativa dei cantieri di realizzazione aree verdi e giardini.
Supporto alla Direzione Lavori nelle fasi di organizzazione, controllo e verifica delle attività.
Collaborazione con il team tecnico per la definizione delle soluzioni paesaggistiche...
apartmentASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del LavoroplaceCagliarievent_available
la disinfezione e il ripristino degli ambienti. I compiti includono la pulizia dei pavimenti, la sanificazione dei servizi igienici e delle aree comuni, la pulizia dei sedili e delle superfici, lo smaltimento dei rifiuti e il rifornimento delle forniture...