a seconda del periodo
Responsabilità
L’Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Le attività principali che gli sono demandate sono:
• Gestione del personale, definendo...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore
Hai queste competenze e caratteristiche?
• pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita
• capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti...
alle procedure aziendali, Monitoraggio delle scorte e analisi dei fabbisogni Richiediamo: Laurea triennale o magistrale in discipline economiche, logistiche o affini, Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'acquisto di componentistica meccanica o simili...
agli obbiettivi economici del punto vendita nel rispetto delle direttive aziendali.
REQUISITI
Sei la persona giusta se:
• hai spiccate doti comunicative;
• hai esperienza nella vendita assistita o nella promozione di articoli e servizi;
• ami lavorare...
per interventi che impegnano una settimana al mese.
Si offre inquadramento contrattuale ed economico commisurati all'esperienza maturata.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B...
delle risorse
• della gestione l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali
• del controllo dell'andamento economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore...
Vedetta 2 Mondialpol spa-Paluzza, 14 km da Tolmezzo
Per noi è importante che tu sia una persona seria ed affidabile nelle mansioni che ti vengono assegnate e nella gestione dei rapporti con gli altri.
Cosa offriamo:
Applichiamo il CCNL Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza e l’inquadramento economico...
di prezzi e condizioni contrattuali;
• Controllo della documentazione e conformità alle procedure aziendali;
• Monitoraggio delle scorte e analisi dei fabbisogni
Richiediamo:
• Diploma o laurea in discipline economiche, logistiche o affini...
Riferendo al capo negozio si occuperà di:
• gestire le attività di vendita e assistenza al cliente;
• organizzare e riordinare la merce;
• carico e scarico merci;
• allestire correttamente il negozio;
• contribuire agli obbiettivi economici del punto...
Randstad Group Italia spa-Gemona del Friuli, 17 km da Tolmezzo
risultati.
Quali caratteristiche cerchiamo?
preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico
attitudine commerciale e al contatto con il pubblico
esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales
Ti offriamo...
del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorsedella gestione l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendalidel controllo dell'andamento economico...