Work &, Work SA Per azienda edile attiva nel Luganese siamo alla ricerca di un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (sostituzione malattia) Mansioni:
• fatturazione
• elaborazione preventivi e pagamenti
• gestione centralino
• gestione posta elettronica...
e fornitori Collaborazione con l’ufficio amministrativo per pratiche contabili e fiscali Competenze Diploma di Ragioneria o titolo equivalente Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Precisione, organizzazione e buone capacit relazionali...
ruolo di almeno 2 -3 anni Ottima conoscenza delle altre lingue nazionali Buona conoscenza di Office Mansioni: Corrispondenza in D/I Gestione chiamate e corrispondenza Consulenza telefonica inbound Preparazione della documentazione amministrativa Soft...
i progetti con slancio e nuove idee. Entra a far parte di una banca che dal 1958' insieme a circa 1650 collaboratori' mette al centro le persone. Mansioni - Gestione amministrativa degli affari ipotecari e commerciali complessi - Gestione dei protocolli...
Siamo alla ricerca di uno/una SPECIALISTA IN RISORSE UMANE per gestire attivit amministrative relative al personale, tra cui contratti, stipendi, assenze, permessi di lavoro e infortuni. La figura si occuper anche di aggiornare i dati nei sistemi...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario, ed esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e di back office nel settore banking? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Assistenza e supporto ai Consulenti...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestione documentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
le carenze di merce e proporre offerte speciali quando la merce è difficile da vendere partecipare agli inventari, eseguire diversi lavori amministrativi, organizzativi e di contabilit Orientamento ?creazione di esperienze d'acquisto? offrire al/alla cliente...