che collaborazioni in P.iva.
Requisiti fondamentali saranno la pregressa esperienza nel ruolo, inglese fluente, approccio operativo e leadership.
Responsibilities
La risorsa si occuperà della gestione dell'ufficio amministrativo.
Principali attività:
• Gestione...
Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:Gestire la contrattualistica e le procedure...
Work &, Work SA Per Azienda cliente, con sede nel Mendrisiotto, selezioniamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Mansioni:
• Gestione del centralino, accoglienza clienti e fornitori.
• Attivit di segreteria ordinaria e servizi generali.
• Supporto...
tra l’Head Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:
• Gestire la contrattualistica...
Supporto commerciale e amministrativo
• Collaborazione a lungo termine tramite contratto di agenzia
DATA DI INIZIO
• Inizio immediato o di comune accordo
Se sei entusiasta di questa opportunità, non vediamo l'ora di conoscerti! Inviaci il tuo CV...
delle seguenti attività:
• Registrazione delle fatture di acquisto sia in contabilità generale che in contabilità analitica
• Riconciliazione bancaria tramite applicativo DOC FINANCE
• Altre attività amministrativo-contabili varie ed eventuali....
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Luganese siamo alla ricerca di un:
• IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
• OPERATIVO Mansioni
• Gestione prodotti di magazzino e movimentazione
• Inserimento e gestione ordini di vendita e produzione verso...
degli allevatori, assicurandoti che tutte le pratiche siano svolte correttamente e che nessun documento sia tralasciato.
2. Sarai un punto di riferimento fisico per gli allevatori, aiutandoli a navigare attraverso le procedure amministrative e a garantire...
Per importante azienda cliente del Sopraceneri selezioniamo HR SPECIALIST Mansioni:
• Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, contratti, certificati, disdette)
• Supporto nella selezione e inserimento del personale
• Gestione pratiche...
in team' in grado di gestire le attivit amministrative e di supporto all'interno dello studio medico. Responsabilit principali: - Accoglienza dei pazienti e gestione delle loro richieste - Gestione delle prenotazioni e delle agende degli specialisti...
e giorni festivi liberi, Opportunit di lavorare da casa per met tempo. I compiti principali del candidato prescelto saranno: Elaborazione e analisi dei dati, Revisione dei bilanci, Esame del merito creditizio dei singoli, Altre attivit amministrative...
Mostra di più
bakeca.it -
Lavoro Area Amministrativa in Ogliastra – Offerte simili: