Manpower, filiale di Teramo, ricerca per studio di consulenza ingegneristica un/una Impiegato/a amministrativo/a (PT - 20 ore settimanali)
Per importante studio di consulenza ingegneristica con sede nel centro di Teramo, siamo alla ricerca...
apartmentSKRIPTO LINE EUSOFIA SASplaceAscoli Piceno, 24 km da Teramoevent_available
Importante azienda di servizi, ci ha incaricato di ricercare un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
IL RUOLO PREVEDE:
• Rendicontazione spese ad enti pubblici e privati
• Inserimento dati di budget
• Predisposizione e controllo costi di gestione su progetti...
apartmentIn Opera SpAplaceAscoli Piceno, 24 km da Teramoevent_available
dei curricula;
• Colloqui di selezione e presentazione dei migliori profili ai clienti
• Inserimento presenze;
• Gestione amministrativa dei somministrati e rispetto degli scadenziari previsti;
Requisiti richiesti:
• Laurea preferibilmente in materie...
con i dipendenti sulle tematiche amministrative e normative relative al loro rapporto di lavoro.
Collaborerà attivamente anche con il Centro Elaborazione Dati Esterno (CED) per garantire il corretto assolvimento di tutti gli adempimenti mensili e periodici...
di controllo che servono a monitorare la corretta esecuzione dei lavori sotto l’aspetto amministrativo, contabile e tecnico.
Il Contabile lavori si occuperà di:
• Controllare lo stato di avanzamento dei lavori dal punto di vista di rispetto degli obiettivi...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeSant'Egidio alla Vibrata, 18 km da Teramolanguageinfojobs.itevent_available
During S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente: Addetto/a alla logistica Tirocinante amministrativo-logistico
Le risorse selezionate si occuperanno di:Supporto alle attivita' amministrative e logistiche
Redazione di DDT...
di controllo che servono a monitorare la corretta esecuzione dei lavori sotto l'aspetto amministrativo, contabile e tecnico.
Il Contabile lavori si occuperà di:
• Controllare lo stato di avanzamento dei lavori dal punto di vista di rispetto degli obiettivi...
apartmentKeyPartnersplaceTortoreto, 24 km da Teramoevent_available
Il nuovo AD dovrà assicurare, con il supporto del team amministrativo, l’equilibrio finanziario e la continuità aziendale dell’impresa.
• Coordinare le funzioni della holding (finance, HR, Sales e Marketing ecc) e i Direttori degli hotel;
• Garantire...
apartmentTECA FITNESS - The Strength SpecialistplaceTeramoevent_available
e tecnologiche.
Siamo alla ricerca di un/una Assistente alla Direzione Commerciale da inserire nella nostra sede di Montesilvano.
Cosa farai
• Supporto operativo e amministrativo alla Direzione Commerciale.
• Gestione delle comunicazioni con clienti, partner...
apartmentKeyPartnersplaceTortoreto, 24 km da Teramoevent_available
Il nuovo AD dovrà assicurare, con il supporto del team amministrativo, l’equilibrio finanziario e la continuità aziendale dell’impresa.
• Coordinare le funzioni della holding (finance, HR, Sales e Marketing ecc) e i Direttori degli hotel;
• Garantire...
di Convalida dei sistemi GxP-criticiRedige le nuove procedure amministrative relative ai sistemi computerizzati di sito e aggiorna quelle esistenti, per la successiva approvazione del ManagerCompetenze tecniche:Preferibile conoscenza dei sistemi...
apartmentKeyPartnersplaceTortoreto, 24 km da Teramoevent_available
Il nuovo AD dovrà assicurare, con il supporto del team amministrativo, l’equilibrio finanziario e la continuità aziendale dell’impresa.
• Coordinare le funzioni della holding (finance, HR, Sales e Marketing ecc) e i Direttori degli hotel;
• Garantire...
apartmentGrafton RecruitmentplaceAscoli Piceno, 24 km da Teramoevent_available
e nel coaching, attiva a livello globale - ricerchiamo:
ACCOUNTING SPECIALIST – SOST. MATERNITÀ – FULL REMOTE – PART TIME 30H
La risorsa, in seguito ad un periodo di formazione e affiancamento di 1 mese , sarà responsabile delle attività amministrative...
apartmentKeyPartnersplaceTortoreto, 24 km da Teramoevent_available
Il nuovo AD dovrà assicurare, con il supporto del team amministrativo, l’equilibrio finanziario e la continuità aziendale dell’impresa.
• Coordinare le funzioni della holding (finance, HR, Sales e Marketing ecc) e i Direttori degli hotel;
• Garantire...
per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to...