per fondi PAC, PSR, CSR regionali, PNRR;
• Assistenza tecnica in fase di attuazione dei progetti finanziati;
• Rendicontazione tecnica, amministrativa e contabile delle spese;
• Verifica di ammissibilità e supporto nella predisposizione della documentazione...
Per importante realtà , ricerchiamo un/una: Controller - Controllo gestione
Descrizione:
• Il candidato controllerà le attività di gestione delle filiali affidate nell ambito di una zona circoscritta, rispondera alla Direzione Amministrativa...
della documentazione tecnica e amministrativa, predisposizione reportistica avanzata e aggiornamenti periodici ai committenti.
Requisiti richiesti
• Possesso di laurea in architettura o ingegneria, con abilitazione professionale;
• Ottime capacità nell'utilizzo...
per fondi PAC, PSR, CSR regionali, PNRR;
• Assistenza tecnica in fase di attuazione dei progetti finanziati;
• Rendicontazione tecnica, amministrativa e contabile delle spese;
• Verifica di ammissibilità e supporto nella predisposizione della documentazione...
Controller.
Inseritosi all'interno del Team AFC, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo e assistito dalla guida del Senior Controller, parteciperà assieme a questi alla creazione di un solido modello di Controllo di Gestione, divenendo punto...
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Per sostituire una dipendente prossima alla pensione lo studio professionale di commercialisti...
di avanzamento;
• Predisposizione e invio della documentazione al cliente ai fini dell'emissione dei documenti comprovanti (SAL, stati avanzamento lavori, ecc.);
• Supporto alle attività amministrative legate ai contratti.
Requisiti preferenziali:
• Diploma...
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico un Impiegato Ufficio del Personale
La risorsa supporterà la gestione amministrativa del personale e i processi di compliance aziendale. Le principali attività includeranno...
Predisposizione e invio della documentazione al cliente ai fini dell'emissione dei documenti comprovanti (SAL, stati avanzamento lavori, ecc.);
• Supporto alle attività amministrative legate ai contratti.
Requisiti preferenziali:
• Diploma tecnico o titolo...
i registri obbligatori.
• Reportistica: Stila report e statistiche sul personale e sul costo del lavoro.
• Gestione del parco auto e mezzi aziendali, comprese revisioni, verifiche periodiche e scadenziari;
REQUISITI:
• Amministrative, contabili e fiscali...
apartmentManpowerplaceMassafra, 17 km da Tarantolanguagemanpower.itevent_available
della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare
• Coordinamento tecnico/amministrativo dell’offerta
• Monitoraggio scadenze, aggiudicazioni e comunicazioni post-gara
• Utilizzo e aggiornamento di piattaforme e banche dati digitali...
obbligatori.
• Reportistica: Stila report e statistiche sul personale e sul costo del lavoro.
• Gestione del parco auto e mezzi aziendali, comprese revisioni, verifiche periodiche e scadenziari;
REQUISITI:
• Amministrative, contabili e fiscali...
apartmentDURING Agenzia per il LavoroplaceTarantolanguagevetrinaannunci.comevent_available
Ricerca di figure professionali per le aziende clienti; Svolgimento di colloqui di selezione e screening dei CV; Aggiornamento e gestione della banca dati; Attività amministrative (gestione assunzioni, scadenze, modulistica, archiviazione); Ricerca...
amministrative e di supporto commerciale, con un ruolo trasversale e operativo
• Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati commerciali su Salesforce.
• Supporto alle attività di back office dell'area vendite e post-vendita.
• Contatti telefonici con clienti...
12
Lavoro Area Amministrativa a Taranto – Offerte simili: