CERCASI IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CON ESPERIENZA NELLA FATTURAZIONE - FULL TIME
Azienda operante nel settore della distribuzione di materie prime e semilavorati per pasticceria e panificazione seleziona una figura amministrativa full time...
Randstad Professional Italia-Messina, 12 km da Reggio Calabria
La divisione Finance & Administration di Randstad Professional, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle, senior e top management in ambito amministrativo e finanziario, ricerca per azienda del settore turistico alberghiero...
Supporto commerciale e amministrativo
• Collaborazione a lungo termine tramite contratto di agenzia
DATA DI INIZIO
• Inizio immediato o di comune accordo
Se sei entusiasta di questa opportunità, non vediamo l'ora di conoscerti! Inviaci il tuo CV...
Di Martino Group-Messina, 12 km da Reggio Calabria
e monitoraggio dei KPI operativi e finanziari; - Collaborazione con le funzioni operative e amministrative per il controllo dei costi; - Partecipazione alla redazione del budget e dei forecast trimestrali;
REQUISITI
• Laurea (triennale o magistrale) in Economia...
dei titoli di polizia amministrativa - G.P.G.-
dovrà essere formata secondo i dettami del D.M. 269/10 per il conseguimento del titolo di Nomina a Guardia Particolare Giurata e del porto d'armi.
Requisiti obbligatori:
• Maggiore età,
• Assenza di carichi...
Zenith Services Group spa-Messina, 12 km da Reggio Calabria
Per la nostra sede operativa ed in particolare nell’area amministrativa stiamo cercando una persona che si occuperà di queste attività:
• contabilità generale
• archiviazione e registrazione fatture fornitori e scarico fatture...
Supporto commerciale e amministrativo
• Collaborazione a lungo termine tramite contratto di agenzia
DATA DI INIZIO
• Inizio immediato o di comune accordo
Se sei entusiasta di questa opportunità, non vediamo l'ora di conoscerti! Inviaci il tuo CV...
Preferibile laurea in discipline economico/gestionale; - Buona conoscenza di problematiche amministrativo, contabili/fiscali
• Conoscenza dei flussi e dei processi di gestione di aziende medie;
• Approccio collaborativo, propositivo ed organizzativo...
Generazione Vincente SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per prestigiosa azienda cliente, un/a Specialista Segreteria Amministrativa, da inserire presso la sede di Reggio Calabria.
La risorsa, inserita all'interno di una realtà importante...
le dinamiche di mercato.
• Farai da collegamento con i reparti interni per risolvere problematiche dei clienti garantendo soluzioni efficaci
• Gestirai tutti i processi amministrativi legati al ciclo di vendita, nel rispetto delle normative locali...
nella gestione delle operazioni aziendali.
Responsabilità principali:
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria...
Morgante Home Solution-Messina, 12 km da Reggio Calabria
all'interno di una realtà consolidata nel settore edile, per svolgere attività di supporto amministrativo e gestione ufficio.
• Mansioni principali:
Gestione delle comunicazioni aziendali (telefonate, e-mail, accoglienza clienti)
Redazione e archiviazione...
strutturato e dinamico, diventando il punto di riferimento per la Direzione e per le diverse aree aziendali. Con un ruolo trasversale, ti occuperai di: Gestire attività di segreteria generale, archivi documentali (digitali e cartacei) e supporto amministrativo...
con buone capacità organizzative e autonomia nella gestione delle attività amministrativo-contabili.
• Responsabilità:
o Contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, incassi/pagamenti)
o Gestione rapporti con consulenti, banche...
organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale...