dati per l'elaborazione di documenti di trasporto e pratiche amministrative, - smistamento chiamate e email, - archiviazione cartacea e digitale dei documenti raccolti.
Competenze:
• diploma di maturità,
• conoscenza generale degli applicativi...
di chiusura mensile, trimestrale ed annuali. - Archiviazione e gestione documentale: organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa. Altre informazioni: - Inquadramento e contratto (eventualmente anche di apprendistato) verranno valutati...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
della postazione assistenza ai medici durante le visite dei pazienti assistenza e supporto ai pazienti gestione attivit amministrative tenuta e archiviazione delle cartelle cliniche Competenze Requisiti richiesti: attestato di qualifica aso buone capacit...
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a L'Aquila: