da fuori Regione).
La figura non si occuperà materialmente di pulizie ma gestirà il personale, i turni di lavoro, la qualità del servizio e l’approvvigionamento dei materiali.
Mansioni principali
• Coordinamento operativo degli addetti alle pulizie...
di ogni ambiente dell’Hotel, comprese le aree comuni; - Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping; - Supporto alla Governante nella gestione delle attività di back office, ordini e approvvigionamento...
necessarie dai progettisti esecutivi e sviluppo di soluzioni tecniche ed economiche in linea con il budget - Elaborazione di modelli 3D finalizzati alla produzione e alla posa - Generazione di distinte materiali e liste di taglio per l'approvvigionamento...
apartmentGi Group SpA Filiale di Firenze PertiniplaceSienalanguagehelplavoro.itevent_available
relativo al Reparto Housekeeping; - Supporto alla Governante nella gestione delle attività di back office, ordini e approvvigionamentomateriale per l housekeeping.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo...
di anomalie, proponendo soluzioni tecniche e operative Collaborare con l'ufficio tecnico e la manutenzione per assicurare l'efficienza degli impianti e la riduzione dei fermi macchina Gestire e controllare gli stock di materiali, verificando fabbisogni...