strategici e operativi dell’azienda. Queste le sue principali responsabilità:
• Pianificazione operativa a medio-lungo termine, traducendo i fabbisogni commerciali in piani di produzione e approvvigionamento.
• Coordinamento dei flussi di prodotto finito...
Fractional
• Pianificazione degli acquisti a medio e lungo termine
• Relazioni con i fornitori e negoziazioni
• Verifica conformità della merce e controllo qualità
• Gestione operativa degli approvvigionamenti
• Preparazione della documentazione finalizzata...
e degli approvvigionamenti;
• controllo degli spazi comuni all'interno del campo base;
• supporto al Responsabile dei Servizi generali, nelle attività di cura, gestione, organizzazione del personale e dei mezzi aziendali;...
del personale, monitorare le performance e implementare azioni volte a ottimizzare i risultati. Tra le mansioni principali rientrano la gestione degli approvvigionamenti e delle giacenze, l'allestimento degli spazi espositivi e la cura dell'immagine del punto...
coperti.
• Leadership e gestione del team: Capacità di guidare, motivare e formare una brigata di cucina numerosa.
• Gestione degli approvvigionamenti: Abilità nella gestione degli ordini, del magazzino e nel controllo del food cost....
del personale, monitorare le performance e implementare azioni volte a ottimizzare i risultati. Tra le mansioni principali rientrano la gestione degli approvvigionamenti e delle giacenze, l'allestimento degli spazi espositivi e la cura dell'immagine del punto...
della squadra;
• Gestione della sicurezza;
• Coordinamento dei subappaltatori;
• Pianificazione delle lavorazioni;
• Gestione degli approvvigionamenti.
REQUISITI:
• Esperienza consolidata nella mansione;
• Diploma o laurea nel settore tecnico;
• Domicilio...
di commessa.
• Supporto nella gestione dei fabbisogni di cantiere e nel processo di approvvigionamento.
• Supervisione delle attività di cantiere e aggiornamento della documentazione tecnica.
• Controllo del budget e delle stime di costo.
Requisiti:
• Laurea...
strategici e operativi dell’azienda. Queste le sue principali responsabilità:
• Pianificazione operativa a medio-lungo termine, traducendo i fabbisogni commerciali in piani di produzione e approvvigionamento.
• Coordinamento dei flussi di prodotto finito...
strategici e operativi dell’azienda. Queste le sue principali responsabilità:
Pianificazione operativa a medio-lungo termine, traducendo i fabbisogni commerciali in piani di produzione e approvvigionamento.
Coordinamento dei flussi di prodotto finito (PF)...
Interfacciarsi con la direzione lavori, i committenti e gli altri attori coinvolti nel progetto; - Controllare il corretto approvvigionamento dei materiali e delle attrezzature necessarie.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
strategici e operativi dell’azienda. Queste le sue principali responsabilità:
• Pianificazione operativa a medio-lungo termine, traducendo i fabbisogni commerciali in piani di produzione e approvvigionamento.
• Coordinamento dei flussi di prodotto finito...