e approvvigionamenti. Coordinamento delle attivit legate alle certificazioni aziendali (ISO, qualit , sicurezza). Aggiornamento documentazione e archiviazione certificati. Supporto nella gestione delle scadenze e audit interni/esterni.
Si offre inserimento iniziale...
ai piani stabiliti;
• Collaborare con i reparti di approvvigionamento, logistica e produzione sincronizzandone le attività e contribuendo al loro efficientamento;
• Collaborare con il dipartimento commerciale per la gestione di richieste di lead time...
e della community internazionale di ERA.
Responsabilità
• Svolgere progetti di ottimizzazione dei costi, approvvigionamento e miglioramento delle performance in diversi settori.
• Sviluppare e ampliare il tuo portfolio clienti attraverso attività di business...
Collaborare con i reparti approvvigionamento, logistica e produzione, sincronizzandone le attività e contribuendo al loro efficientamento;
• Supportare il dipartimento commerciale nella gestione di richieste di lead time di consegna straordinarie;
• Gestire...
di un/una:
TECHNICAL BUYER / BUYER TECNICO SENIOR.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti tecnico e si occuperà della gestione completa del processo di approvvigionamento di materiali e componenti meccanici...
al Responsabile Acquisti e si occuperà di:
• elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;
• gestione delle richieste...
fornitori esterni di manutenzione e approvvigionamento ricambi
• Curare la documentazione tecnica, i registri di manutenzione e gli indicatori di performance (MTTR, MTBF).
Requisiti richiesti:
• Diploma di Perito Meccanico o formazione equivalente...
Questa è l'opportunità perfetta per te!
Responsabilità:
• Redigere e mantenere aggiornata la documentazione tecnica di progetto, assicurando la conformità alle procedure di qualità e sicurezza aziendali;
• Gestire le richieste di materiali e di approvvigionamento...
Nam Spa è alla ricerca di un'IMPIEGATA\O UFFICIO ACQUISTI. L'Impiega Ufficio Acquisti è una figura chiave all'interno dell'organizzazione, responsabile della gestione e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Questo ruolo è cruciale...
piani di miglioramento continuo
• Collaborare con le altre funzioni aziendali (produzione, qualità, logistica, finanza) per garantire un flusso di approvvigionamento efficace
• Analizzare i trend di mercato per individuare opportunità di sourcing...
Le attività del PM si suddividono in 2 macro aree:
Tecnico -operativa:
• Organizzare e coordinare kick off meeting interni per progetti speciali (commerciale, qualità, programmazione della produzione, approvvigionamenti, Ufficio tecnico, logistica...
e margini di profitto.
• Occuparsi delle relazioni con i fornitori e della gestione degli approvvigionamenti, assicurando che tutte le materie prime siano di alta qualità.
• Assicurarsi che tutte le normative in materia di igiene e sicurezza siano rispettate...
dei clienti;
• Verifica della disponibilità dei ricambi a magazzino e coordinamento con l’Ufficio Acquisti per eventuali approvvigionamenti;
• Redazione e invio di offerte commerciali per la fornitura di ricambi e interventi tecnici;
• Monitoraggio...
vendite e margini di profitto.
• Occuparsi delle relazioni con i fornitori e della gestione degli approvvigionamenti, assicurando che tutte le materie prime siano di alta qualità.
• Assicurarsi che tutte le normative in materia di igiene e sicurezza...
di approvvigionamento, garantendo l’efficienza delle attività di acquisto e il rispetto delle tempistiche produttive. Nello specifico si occuperà di:
• Definizione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali;
• Gestione delle trattative...