delle attività di cantiere, approvvigionamenti e fasi critiche;
• Coordinamento con PM, ufficio tecnico, procurement e construction manager;
• Monitoraggio e reporting dello stato di avanzamento;
• Analisi degli scostamenti temporali, identificazione criticità...
Randstad Italia ricerca per azienda cliente 1 Addetto Ufficio Acquisti
Responsabilità
Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio approvvigionamenti di beni e servizi utili all'attività di produzione svolgendo attività di inserimento ordini...
di raccomandazione correttiva;
• Redazione, verifica e aggiornamento del programma lavori;
• Redazione del conto economico periodico, analisi scostamenti;
• Aggiornare il budget di commessa;
• Redigere e aggiornare il piano approvvigionamenti.
COMPETENZE TECNICHE...
informazioni corrette sull’uso appropriato dei farmaci;fornire supporto ai pazienti nella comprensione della terapia prescritta dal medico;approvvigionamento dei medicinali e il controllo delle scorte;attività di tipo gestionale e amministrativo del negozioLa...
fornendo informazioni corrette sull’uso appropriato dei farmaci;
• fornire supporto ai pazienti nella comprensione della terapia prescritta dal medico;
• approvvigionamento dei medicinali e il controllo delle scorte;
• attività di tipo gestionale...
un impatto concreto sulla nostra efficienza operativa e sostenibilità economica.
In questo ruolo centrale, riporterai direttamente al Group Purchasing Manager e sarai il motore delle attività di approvvigionamento centralizzato. La tua missione? Tradurre...
approvvigionamenti e fasi critiche;
• Coordinamento con PM, ufficio tecnico, procurement e construction manager;
• Monitoraggio e reporting dello stato di avanzamento;
• Analisi degli scostamenti temporali, identificazione criticità e proposte di rimedio;
• Supporto...
nella stesura del Piano di Approvvigionamento e verificare sistematicamente il corretto svolgimento del programma di avanzamento lavori.Redigere gli Stati di Avanzamento Lavori dei SubappaltatoriCompetenze ed esperienzaè richiesta un diploma di Geometra...
operativa e sostenibilità economica. In questo ruolo centrale, riporterai direttamente al Group Purchasing Manager e sarai il motore delle attività di approvvigionamento centralizzato. La tua missione? Tradurre i fabbisogni aziendali in scelte d'acquisto...
di commessa; - Supportare il Responsabile di Commessa nella stesura del Piano di Approvvigionamento e verificare sistematicamente il corretto svolgimento del programma di avanzamento lavori.
• Redigere gli Stati di Avanzamento Lavori dei Subappaltatori...
gestione priorità e allineamento con l’area commerciale.
Acquisti: approvvigionamento di materiali diretti e indiretti; gestione fornitori; negoziazione condizioni e livelli di scorta ottimali.
Servizi generali: supervisione facility management (pulizie...
le relazioni con i fornitori esistenti.
• Approvvigionamento: Emissione ordini di acquisto, monitoraggio dello stato di avanzamento e rispetto delle tempistiche di consegna.
• Gestione documentale: Archiviazione di tutta la documentazione relativa agli acquisti...
approvvigionamenti e fasi critiche,
• Coordinamento con PM, ufficio tecnico, procurement e construction manager,
• Monitoraggio e reporting dello stato di avanzamento,
• Analisi degli scostamenti temporali, identificazione criticit e proposte di rimedio,
• Supporto...