The TJX Companies, Inc.-Firenze, 6 km da Scandicci
dalla gestione del campionario alla manutenzione degli uffici, dagli approvvigionamenti al front desk.
• Collaborare attivamente con il team: parteciperai alla pianificazione degli acquisti, al monitoraggio degli inventari e alla gestione delle consegne...
alle diverse tipologie di intolleranze o allergie;
gestire il magazzino e gli approvvigionamenti.
Si richiede:
preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali;
conoscenza basilare...
The TJX Companies, Inc.-Firenze, 6 km da Scandicci
del campionario alla manutenzione degli uffici, dagli approvvigionamenti al front desk.Collaborare attivamente con il team: parteciperai alla pianificazione degli acquisti, al monitoraggio degli inventari e alla gestione delle consegne.Gestire attività operative...
Tavarnelle (FI)
Responsabilità
Mansioni Principali:
• Preparazione autonoma di un menu completo: antipasti, primi piatti, secondi, contorni e dolci.
• Gestione degli approvvigionamenti e dell'ordine in cucina.
• Mantenimento della pulizia...
The TJX Companies, Inc.-Firenze, 6 km da Scandicci
dalla gestione del campionario alla manutenzione degli uffici, dagli approvvigionamenti al front desk.
• Collaborare attivamente con il team: parteciperai alla pianificazione degli acquisti, al monitoraggio degli inventari e alla gestione delle consegne...
e il controllo del conto economico.
• Organizzare il lavoro quotidiano del team e pianificare gli approvvigionamenti alimentari.
Qualità e Sicurezza:
• Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e alimentare, con particolare...
avrà il compito di analizzare, mappare e ottimizzare i processi di supply chain, con particolare attenzione all’approvvigionamento e all’efficienza operativa, collaborando a stretto contatto con i clienti e i team interni.
Responsabilità principali
• Analizzare...
approvvigionamenti puntuali e adeguati. Sarà prevista la collaborazione con il personale della mensa e con i responsabili aziendali per garantire il rispetto delle esigenze nutrizionali e dei requisiti specifici. La posizione prevede anche la responsabilità...
e della community internazionale di ERA.
Responsabilità
• Svolgere progetti di ottimizzazione dei costi, approvvigionamento e miglioramento delle performance in diversi settori.
• Sviluppare e ampliare il tuo portfolio clienti attraverso attività di business...
le operazioni logistiche aziendali, gestendo i processi di approvvigionamento, distribuzione e logistica.
Attività principali:
• Ottimizzare i processi operativi e gestire la distribuzione delle merci.
• Monitorare le performance delle operazioni e definire...
delle normative vigenti, dei capitolati di appalto, del progetto, del sistema di qualità aziendale, delle indicazioni della stazione appaltante oltre che secondo le buone norme del costruire; - Gestire la programmazione degli approvvigionamenti di materiali...
di garantire qualità e varietà nei pasti offerti; gestione delle forniture alimentari, inclusa la comunicazione con i fornitori per assicurare approvvigionamenti puntuali e adeguati; collaborazione con il personale della mensa e con i responsabili aziendali...
Ricerchiamo un impiegato/a da inserire nell' ufficio acquisti per società attiva nel campo della produzione e commercializzazione della viteria unificata e speciale.
La risorsa che verrà scelta andrà ad occuparsi, dell' approvvigionamento...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
a definire le soluzioni per il recupero e l’ottimizzazione di tempi e costi. Supporta il monitoraggio dei piani di approvvigionamento dei materiali per tutte le commesse gestite.
Requisiti:
• 5+ anni di esperienza nel ruolo in progetti di costruzione...