con i clienti e redige le offerte di vendita; raccoglie ed eventualmente smista gli ordini ricevuti agli assistenti commerciali di riferimento
• Raccoglie ed esegue una prima analisi dei reclami e le non conformità rilevate, di concerto con l'Assistenza Tecnica...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
le offerte di vendita; raccoglie ed eventualmente smista gli ordini ricevuti agli assistenti commerciali di riferimentoRaccoglie ed esegue una prima analisi dei reclami e le non conformità rilevate, di concerto con l'Assistenza Tecnica e la QualitàEffettua...
dell’edilizia con un’esperienza consolidata di gestione commerciale presso i cantieri edili e si occuperà della supervisione, dello sviluppo, della formazione e dell’animazione della forza vendita diretta con un focus sulle seguenti attività:
• Implementazione...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
portafoglio prodotti; Preferibile esperienza nelle vendite B2B; Diploma di scuola superiore e/o Laurea
Ottime capacità di relazione e di comunicazione; Ottime doti di analisi e di pianificazione; Orientamento al risultato; Predisposizione al lavoro in team...
Competenze Esperienza nella vendita di servizi, preferibilmente nel settore analisi chimiche/alimentari o servizi HSE (preferenziale), Conoscenza di MS Office, Ottime capacit comunicative e negoziali, Possibilit di smartworking, Disponibilit a trasferte...
e sviluppando e coordinando la rete di agenti.
Nello specifico si occuperà di:
• Sviluppo e gestione di una rete di vendita adeguata all’attuazione della strategia
• Raccolta strutturata di informazioni utili sul mercato/concorrenza;
• Analisi dei risultati...
e creativ* per importante azienda cliente della Vale Peligna.
Mansioni:
1. Conoscenza delle principali piattaforme social come Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube;
2. Capacità di utilizzare strumenti di analisi come Google Analytics, Facebook...
capacità di analisi e orientamento all’obiettivo
Conoscenza delle logiche della vendita moderna e del canale farmacia
Conoscenza del mercato nutraceutico e cosmetico
Conoscenza di base delle logiche di digital selling/marketing
Approccio consulenziale...
il prodotto (con attività di disosso e taglio grana); - Formazione degli addetti al banco salumeria e gastronomia; - Servizio al cliente e svolgimento di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita all'interno del reparto salumeria e gastronomia...
e creativ* per importante azienda cliente della Vale Peligna. Mansioni: - Conoscenza delle principali piattaforme social come Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube, - Capacit di utilizzare strumenti di analisi come Google Analytics, Facebook...
il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, crescita e sviluppo nella zona di competenza, con un focus strategico sulla gestione delle relazioni commerciali con i payor (ad esempio amministrazioni ospedaliere, ASL, Regioni), la vendita complessa...
con i clienti e redige le offerte di vendita; raccoglie ed eventualmente smista gli ordini ricevuti agli assistenti commerciali di riferimento
• Raccoglie ed esegue una prima analisi dei reclami e le non conformità rilevate, di concerto con l'Assistenza Tecnica...
all’interno dell’azienda. Requisiti esperienza almeno quinquennale nella vendita di servizi, preferibilmente maturata nel settore analisi chimiche/alimentari o servizi HSE, conoscenza di MS Office , ottime capacit comunicative e negoziali, possibilit...