la creazione e gestione dei piani di produzione in base alla domanda, alle capacità e agli ordini di vendita con lo scopo di garantire la corretta evasione degli ordini dei clienti.
Seguirà poi la gestione degli approvvigionamenti, dalla valutazione...
ai consumatori, creiamo soluzioni sorprendenti che offrono esperienze uniche e appassionanti in cucina.
Compiti e responsabilità
• Esegue analisi di mercato sul prodotto: studiare le richieste e le preferenze del consumatore relativamente allo stesso prodotto...
Pianificazione Strategica: Lavorare a stretto contatto con il team manageriale per sviluppare strategie di vendita efficaci e raggiungere gli obiettivi prefissati.
• Analisi di Mercato: Monitorare le tendenze di mercato e raccogliere feedback dal cliente...
dell'azienda
• Conoscenza dei principi base del Lean Manufacturing
• Conoscenza di base della metodologia di analisi di tempi e metodi (stop watch e MTM UAS)
• Conoscenza dei processi e dell'ambiente di produzione di elettrodomestici
• Conoscenza di base...
Per rafforzare il nostro team del punto vendita di Pederobba (TV), ricerchiamo ADDETTI/E VENDITA.
I candidati ideali sono appassionati del settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, si sono già occupati dell’allestimento...
in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
• Gestione completa del ciclo degli ordini
• Assistenza post-vendita (gestione resi e reclami)
• Supporto alla rete vendita e coordinamento con l'ufficio logistica per l'evasione...
Per il nostro punto vendita di Pederobba (TV), ricerchiamo personale appartenente alle categorie protette Art.1 (L. 68/99) da inserire nel ruolo di ADDETTI/E ALLA VENDITA.
I candidati ideali sono appassionati del settore dell’elettronica di consumo...
Per azienda metalmeccanica del feltrino ricerchiamo la figura di un/una Addetto/a Supply Chain & Procurement.
Il candidato sarà responsabile di pianificare la produzione, gestendola in base alla domanda, alle capacità e agli ordini di vendita...
coordinando tutte le fasi necessarie per lanciare i nuovi prodotti sul mercato.
• Analisi di mercato per identificare trend, esigenze dei clienti e opportunità strategiche;
• Project leadership nello sviluppo di nuovi prodotti: requisiti funzionali...
È QUI S.p.A., primaria catena di parafarmacie in Italia, è alla ricerca di una/un Farmacista Direttore da inserire nello staff del punto vendita. In questo ruolo, sarai il punto di riferimento operativo della parafarmacia e guiderai il team verso...
implementando strategie di vendita e marketing innovative che stimolino la crescita e l’espansione internazionale dell’azienda.
Le tue responsabilità includeranno l'ampliamento del portafoglio clienti, l'analisi di mercato, la partecipazione a fiere e eventi...
la creazione e gestione dei piani di produzione in base alla domanda, alle capacità e agli ordini di vendita con lo scopo di garantire la corretta evasione degli ordini dei clienti.
Seguirà poi la gestione degli approvvigionamenti, dalla valutazione...
a Marca del Distributore per il canale GDO/Discount.
Responsabilità:
Attività principali:
• Supporto operativo nello sviluppo prodotti MDD
• Analisi di mercato e benchmarking
• Preparazione presentazioni e materiali vendita
• Store check e monitoraggio...