Computi metrici e previsione di spesa;
• Analisi costi e ricavi;
• Analisi Prezzi;
• Redazione Budget di Commessa;
• Verifica Budget/Consuntivi e Analisi degli Scostamenti;
• Perizie di variante;
• Programma lavori;
• Contabilità lavori:
• SAL - Stati...
Gestirai l'intero ciclo di vita dei progetti SAP, dall'analisi iniziale all'implementazione e al rollout.
• Collaborerai con i principali stakeholder aziendali per assicurare che i progetti siano allineati con gli obiettivi strategici del cliente...
persone che condividano la nostra passione per l'eccellenza, l'etica e l'impatto concreto. Qui entrerai a far parte di un'azienda che crede nel valore delle persone, investe nel loro potenziale e crea le condizioni per una crescita continua.
Descrizione...
che le idee di valore possano rapidamente divenire realtà. Abbracciamo il miglioramento continuo: abbiamo introdotto metodologie per la revisione dei processi a partire dai contributi e suggerimenti del singolo, che è considerato il maggior esperto...
di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti.
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista...
cliente:
IMPIEGATO / IMPIEGATA ADDETTO/A ALLA LOGISTICA
Di cosa ti dovrai occupare?
• Definizione, analisi e monitoraggio processi logistici;
Analisi ed elaborazione dati; Gestione logistics KPI e SLA concordate con fornitori...
in ruoli di Planner, con esperienza su progetti infrastrutturali, preferibilmente ferroviari.Ottima conoscenza di Microsoft Project.Conoscenza dei processi di pianificazione e monitoraggio di progetti infrastrutturali.Capacità di analisi e gestione...
della qualità che solidità tecnica. Il Tech Lead ha il compito di supportare il team nelle scelte tecnologiche, garantire gli standard di qualità tecnica, curare la produttività del team e contribuire attivamente sia alla fase di analisi preliminare...
Analizza i competitor e il mercato, adattando il negozio in base a queste esigenze.
È in grado di stabilire obiettivi futuri in modo proattivo, basandosi sulla sua analisi dei KPI del negozio.
Mantiene una comunicazione costante con i responsabili...
degli impianti e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie in sé...
/A ALLA LOGISTICA
Di cosa ti dovrai occupare?
• Definizione, analisi e monitoraggio processi logistici;
• Analisi ed elaborazione dati;
• Gestione logistics KPI e SLA concordate con fornitori;
• Identificazione opportunità...
di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali.
4. Spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo.
5. Capacità...
di progetti infrastrutturali.
• Capacità di analisi e gestione delle dipendenze e delle criticità.
• Preferibile laurea in ingegneria civile, gestionale o equivalente.
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
THE WORLD NEEDS YOU!
AGAP2...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...
cerchiamo per azienda cliente:
IMPIEGATO / IMPIEGATA ADDETTO/A ALLA LOGISTICA
Di cosa ti dovrai occupare?
• Definizione, analisi e monitoraggio processi logistici;
• Analisi ed elaborazione dati;
• Gestione logistics KPI e SLA...