delle attività secondo criteri di massima efficienza e produttività; 5. Effettuare l'analisi e la stesura delle richieste di modifica disegno (C.R.), nonché l'analisi delle segnalazioni di non conformità allo scopo di fornire una soluzione tecnica approvata...
diretto del territorio; -Garantire lo sviluppo professionale di ogni singolo collega del team, attraverso un'attività di analisi e monitoraggio delle performance e dei comportamenti, garantendo la fruizione delle attività formative obbligatorie...
e approvvigionamento, produzione, nonché all’analisi degli scostamenti e delle perdite, operando in sinergia con il finance.
• Operare in qualità di Pillar LCS Leader e quindi coordinare l’elaborazione dei programmi di produzione nell’ottica di assicurare il livello...
continuous improvement) in ambito automotive;
• Conoscenza base dei processi produttivi e delle logiche di supply chain;
• Competenze nell’analisi dati e nel monitoraggio delle performance operative;
• Buona padronanza di Excel e strumenti di project...
Garantire lo sviluppo professionale di ogni singolo collega del team, attraverso un'attività di analisi e monitoraggio delle performance e dei comportamenti, garantendo la fruizione delle attività formative obbligatorie sia personali sia del team...
continuous improvement) in ambito automotive;
• Conoscenza base dei processi produttivi e delle logiche di supply chain;
• Competenze nell’analisi dati e nel monitoraggio delle performance operative;
• Buona padronanza di Excel e strumenti di project...
Servizi e Finanza FVG, Fondazione Giordano Dell'Amore, Phitrust, Fondazione Banco di Napoli, Emil Banca Credito Cooperativo.
Ad oggi PerMicro ha erogato più di 36.000 crediti per un valore di oltre 300 milioni di euro, contribuendo a sostenere numerose...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
in discipline informatiche, si occuperà dello sviluppo di nuovi sistemi gestionali e dell’implementazione e ottimizzazione di sistemi preesistenti, dedicandosi principalmente agli aspetti di analisi tecnica e di sviluppo. Configurerà gli ambienti tecnologici...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...
triennale o magistrale in discipline informatiche, si occuperà dello sviluppo di nuovi sistemi gestionali e dell’implementazione e ottimizzazione di sistemi preesistenti, dedicandosi principalmente agli aspetti di analisi tecnica e di sviluppo.
Configurerà...
Studio di fattibilit e lettura delle specifiche
• Analisi delle esigenze del cliente e collaborazione con il team di sviluppo per comprendere i requisiti del progetto
• Progettazione concettuale e dettagliata
• Analisi e simulazioni per valutare...
per la sua capacità innovativa, le abilità tecniche e la predisposizione a fornire valore aggiunto con soluzioni nuove ed efficaci orientate alla user-experience e alla loro usabilità.
Attività:
• Analisi delle specifiche tecniche necessarie allo sviluppo di nuove...