UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Livorno
gestendo i rapporti con interlocutori chiave e supportando il cliente nella scelta delle soluzioni più adatte.
Responsabilità principali:
• Gestione e sviluppo clienti (general contractor, progettisti, imprese)
• Analisi del territorio e scouting nuove...
Supply Chain) per garantire la compliance normativa; - Analisi e reportistica tramite tool come Power BI, con l’obiettivo di monitorare KPI regolatori e ottimizzare i processi; - Monitoraggio degli aggiornamenti normativi a livello nazionale ed europeo...
Offerta
Il Direttore Vendite Italia sarà responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie commerciali sul territorio nazionale, con un focus particolare sul canale ho.re.ca. e sulla gestione di una rete vendita strutturata...
Locale sul territorio della Toscana.
Attività previste:
• Presidio clientela assegnata con responsabilità di budget di vendita e margine, raggiungendo gli obiettivi tramite la gestione ottimale delle risorse disponibili e la relazione con i clienti...
attività di monitoraggio e controllo dei parametri di processo; - Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e assistenza tecnica presso gli impianti; - Collaborare ad attività di campionamento e analisi chimiche, in coordinamento con il laboratorio...
di induction, gestione dell’attività amministrativa ed exit interview); - Predisporre e monitorare, in collaborazione con il Plant Manager e la Direzione HR, il budget relativo al compound; - Supportare la Direzione HR nell’analisi, gestione e monitoraggio...
innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.
In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli.
Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione...
ed esterno al punto vendita
• Gestione del team di lavoro finalizzata alla creazione di un clima di lavoro sereno e collaborativo
• Analisi dati di fatturato, rendimenti e produttività
• Software gestionali
Questo tipo di conoscenze verrà sviluppato...
avrai la responsabilità dell'attività di ricerca e selezione e della gestione del personale avviato, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore...
Disponibilità a muoversi sul territorio autonomamente.
Requisiti preferenziali
• Buone competenze comunicative;
• Buone competenze trasferimento conoscenze e competenze;
• Buone capacità di analisi e precisione;
• Buone capacità di lavoro in team.
Sede...
del pacchetto Office.
Requisiti preferenziali
• Conoscenza degli standard ECSS, in particolare la serie ECSS-Q
• Conoscenza del sistema di certificazione della qualità EN9100
• Attività di laboratorio ed in camera pulita
• Esperienza con analisi...
di:
• Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato;
• Visitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli...
Finanziario, del Retail e dei Servizi.
Con un fatturato di oltre 4.069 miliardi di euro, abbiamo attualmente più di 57.400 collaboratori in tutto il mondo. In Italia siamo presenti in 12 città lungo tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate...
e il suo territorio, per i prodotti freschi di mercato e la filiera corta, il rispetto per gli ospiti della casa e per i nostri colleghi e collaboratori. Obiettivi che possiamo perseguire solo grazie a una Squadra di talento! Ed è per questo che nel corso del tempo...
Azienda
Il nostro cliente è un'azienda farmaceutica biotech, specializzata nell'area delle Malattie Rare.
Descrizione Lavoro
• Condurre un'analisi dettagliata del territorio assegnato per identificare, valutare e supportare lo sviluppo di centri...