di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
Office; - E' preferibile la conoscenzadel software Primus.
• Capacità di analisi e scomposizione di problemi complessi;
• Capacità di lavorare in team;
• Passione per le tecnologie e l’innovazione;
• Buone doti comunicative.
• Un ambiente stimolante...
e dell'implementazione di strategie che promuovono pratiche sostenibili all'interno dell'organizzazione. Di seguito le attività che andrà a svolgere:
• Analisi delle pratiche attuali: valutare l'impatto ambientale e sociale delle operazioni aziendali esistenti...
sui principali canali social
Monitoraggio delle performance delle campagne marketing
Analisi dei dati di mercato e dei feedback dei clienti
Collaborazione con il team creativo per lo sviluppo di materiale pubblicitario
Requisiti richiesti: Buone capacità...
del Cliente.
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:
• attività di accoglienza clienti e analisi del fabbisogno,
• gestione e chiusura della trattativa di vendita,
• sviluppo del business con l’identificazione di potenziali nuovi clienti...
di:
• Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato;
• Visitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli...
Supportare nell'implementazione del piano di digital marketing, coordinando attività online e collaborando con consulenti esterni.
• Monitorare e aggiornare le attività di web marketing (siti web, e-mail marketing, OTA, Google Ads, social ads).
• Creare...
Pregressa esperienza in posizioni analoghe, nel settore impiantistico o elettrico
• Capacità di lettura di schemi elettrici
Soft skills:
• Capacità di analisi e problem solving
• Capacità di lavorare in team
• Buone doti organizzative e di gestione...
da poter inserire stabilmente da subito nel proprio organico con possibilit di assunzione. Il candidato ideale avr esperienza nella creazione di contenuti, gestione delle piattaforme social, analisi delle performance e sar in grado di implementare strategie...
Attraverso un’analisi attenta delle loro esigenze, offrirai soluzioni personalizzate che proteggano il loro presente e futuro. Diventerai un consulente di fiducia nella tua comunit , aiutando i clienti a pianificare i loro obiettivi di vita, a tutelarsi...
con i clienti
• Raccolta e analisi delle esigenze del cliente
• Assistenza ai clienti
• Gestione dei dipendenti
• Supporto alle attivit dei dipendenti
• Elaborazione dei preventivi
• gestione dei principali social network Si valutano profili anche neodiplomati...
per una solida e strutturata azienda alimentare operante nel canale Horeca:
AGENTE DI COMMERCIO HORECA
con l obiettivo di:
• Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l analisi delle potenzialità commerciali...
specifiche (analisi normativa, di processo e di prodotto)
• Manutenzione di file di censimento e monitoraggio delle attività svolte in ambito di compliance ESG ed elaborazione di report periodici di consuntivazione dedicati
• Conduzione in team di attività...
Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti sicurezza
Requisiti richiesti:
Pregressa esperienza in posizioni analoghe, nel settore impiantistico o elettrico
Capacità di lettura di schemi elettrici
Soft skills:
Capacità di analisi e problem solving...