sullo sviluppo di un sistema di controllo di gestione completo di budgeting, forecasting e reportistica mensile per il vertice aziendale.
Mansioni previste per il ruolo: implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report mensili di analisi...
Principali
1. Analisi e risoluzione richieste di supporto dei clienti: Analizza, diagnostica e risoluzione i problemi tramite il nostro sistema Helpdesk. Interagisci direttamente con i clienti per garantire una comunicazione chiara ed efficace.
2. ..
sullo sviluppo di un sistema di controllo di gestione completo di budgeting, forecasting e reportistica mensile per il vertice aziendale.
Mansioni previste per il ruolo: implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report mensili di analisi...
allo sviluppo di progetti di Digital Transformation basati su tecnologia Microsoft, siamo alla ricerca di una figura di Microsoft Dynamics 365 Business Central Operations Junior Consultant
Attività previste dal ruolo:
• Analisi e raccolta dei requisiti cliente...
/email dietro segnalazione dei clienti
• Supervisione all’installazione di nuovi prodotti
• Formazione di personale generico addetto alla manutenzione
• Analisi dei dati relativi alla disponibilità, affidabilità, manutenibilità e sicurezza dei prodotti...
nell’analisi, progettazione e programmazione ad oggetti; ci aspettiamo flessibilità nell’apprendere e nell’utilizzare nuovi linguaggi di programmazione e tecnologie; passione per il digital e per lo sviluppo di soluzioni digitali; volontà di apprendere...
conoscenza delle principali piattaforme social e dei relativi strumenti di gestione.
Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione.
Capacità di analisi dei dati e utilizzo di strumenti di reporting.
Creatività, proattività e capacità di lavorare...
Conoscenze e competenze tecniche:
• Organizzazione aziendale, principali responsabilità e processi
• Competenze in merito a life cycle management di prodotto;
• Capacità di analisi e tenuta sotto controllo di costi di un processo
• Conoscenza di base...
dalla definizione delle specifiche tecniche alla convalida sul campo.
• Creazione di distinte base di produzione.
• Creazione di specifiche tecniche di produzione.
• Analisi di tempi e metodi.
• Gestione dei documenti su SAP (elenco attività...
di sviluppo HW standard;
Sono inoltre richieste le seguenti competenze:
• Analisi dei requisiti;
• Stesura delle specifiche HW;
• Verifica e Validazione della scheda sviluppata;
• Realizzazione di tutta la documentazione associata al ciclo di sviluppo...
Mansione Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per conto di un'importante cooperativa operante nel settore sociale ricerca: CONTABILE SETTORE SANITARIO...
di problem solving e desideri crescere in un ambiente collaborativo e stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Responsabilità principali:
• Supporto allo sviluppo:
Ricerca e analisi di bandi di gara pubblici per individuare nuove...
e misurazioni elettriche
• Analisi delle problematiche EMC ed elettriche
• Conformità a normative di settore (ISO, MIL, RTCA/DO)
Requisiti
Il candidato ideale possiede:
• Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica, Elettrotecnica o discipline affini...
di problem solving e desideri crescere in un ambiente collaborativo e stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Responsabilità principali:
• Supporto allo sviluppo:
Ricerca e analisi di bandi di gara pubblici per individuare nuove...
di problem solving e desideri crescere in un ambiente collaborativo e stimolante, questa potrebbe essere lopportunità che fa per te! Responsabilità principali: Supporto allo sviluppo: Ricerca e analisi di bandi di gara pubblici per individuare nuove...