e supervisionando le attività di controllo qualità, ispezioni e certificazioni, e che abbia una conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e qualità.
Desideriamo entrare in contatto con una persona che sia diplomata e/o laureata in materie scientifiche...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
piattaforme software combinando expertise tecnico e approccio consulenziale.
Il ruolo:
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in discipline scientifiche ed ha maturato un'esperienza di 2 anni nel settore delle convalide, preferibilmente nella qualifica...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
sulla sicurezza post-contatore; 7. rapporti con le imprese esecutrici per la gestione ordinaria di segnalazioni; 8. rapporti con il laboratorio di verifica metrologica contatori e con le società di vendita.
Requisiti:
1. Laurea o diploma in materie scientifiche...
di cantiere e le figure dirigenziali operative per raccogliere input dal campo e aggiornare le analisi di rischio.
• Supportare le decisioni strategiche fornendo scenari previsionali e analisi di impatto economico.
• Collaborare con il team Project Controls...
nell'analisi di infortuni e near miss; Gestione delle attività legate allo smaltimento dei rifiuti e al monitoraggio ambientale (es. analisi emissioni).
Requisiti: Diploma o Laurea in ambito tecnico-scientifico; Formazione obbligatoria ASPP – Moduli A e B...
Tra le responsabilità principali:
• Coordinamento tecnico nell’ambito del progetto di rinnovamento della BI e reingegnerizzazione del DWH;
• Analisi dei requisiti, progettazione e manutenzione di dashboard interattive e strutture dati;
• Supporto e formazione...
la corretta esecuzione delle analisi chimiche, fisiche e microbiologiche, verificando la conformità dei prodotti finiti rispetto alle specifiche tecniche e normative.
• Coordinare e formare il personale del laboratorio e delle attività di controllo qualità...
si occupera di svolgere le attivita di manutenzione ordinaria e straordinaria finalizzate al corretto funzionamento dell'impianto produttivo. Nello specifico: - Attivita di analisi del problema riscontrato e studio della causa e dell'effetto...
Tra le responsabilità principali:
• Coordinamento tecnico nell’ambito del progetto di rinnovamento della BI e reingegnerizzazione del DWH;
• Analisi dei requisiti, progettazione e manutenzione di dashboard interattive e strutture dati;
• Supporto e formazione...
di politiche di cost saving,
• scouting, contatto e analisi delle performance dei fornitori,
• andamento costi delle materie prime e delle lavorazioni conto terzi,
• elaborazione della reportistica operativa e direzionale eventualmente richiesta...
composto da fornitori esterni ed utenti interni.
3. Gestione, anche operativa, dei software aziendali in termini manutentivi ed evolutivi.
4. Raccolta dei requisiti di business e analisi, definizione e miglioramento dei processi aziendali.
5. Supporto...
e della consulenza tecnico-scientifica. Con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza, ci impegniamo a sviluppare progetti che migliorino le performance dei nostri clienti, garantendo standard elevati di sostenibilità e tecnologia.
Descrizione del ruolo...
la redditività del team.
Competenze ed esperienza
• Solida esperienza commerciale nel mercato spinale, in particolare in Emilia Romagna.
• Laurea triennale o magistrale in Marketing, Business o un settore scientifico correlato.
• Approfondita conoscenza...