di documenti tecnico – formativi
3. controllo dei testi di documenti formativi e documenti marketing/commerciale
4. supporto all’icoone lab, laboratorio interno di analisi dei risultati
5. sviluppo di nuovi programmi e protocolli
6. sviluppo nuovi dispositivi
7. ..
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Granarolo dell'Emilia
all’analisi degli infortuni e near miss; • Collaborare nelle attività di gestione dello smaltimento rifiuti; • Collaborare nella gestione dei controlli ambientali (analisi emissioni in atmosfera, ecc.).
REQUISITI:
Titolo di studio/formazione: diploma...
Esperienza di 1/2 anni come Project Manager
• Capacità di effettuare analisi di business e analisi funzionali
• Conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Project, Power Point, Visio, Excel e Word
• Conoscenza degli strumenti ITSM (service...
Supporto nell'analisi di infortuni e near miss; - Gestione delle attività legate allo smaltimento dei rifiuti e al monitoraggio ambientale (es. analisi emissioni).
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito tecnico-scientifico;
• Formazione obbligatoria ASPP...
organizzativa; - Ottima conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale possiede:
• Laurea in ingegneria, materie scientifiche o economiche / esperienza professionale equivalente;
• Buone capacità di analisi funzionale e procedure di test;
• Buona...
Supporto nell'analisi di infortuni e near miss; - Gestione delle attività legate allo smaltimento dei rifiuti e al monitoraggio ambientale (es. analisi emissioni).
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito tecnico-scientifico;
• Formazione obbligatoria ASPP...
in discipline tecniche/scientifiche;
• Rilevante esperienza professionale nell’area nell’area cantieristica civile-infrastrutture;
• Conoscenza delle normative e disposizioni vigenti nel settore;
• Capacità di pianificazione e programmazione delle attività...
di cantiere e le figure dirigenziali operative per raccogliere input dal campo e aggiornare le analisi di rischio.
• Supportare le decisioni strategiche fornendo scenari previsionali e analisi di impatto economico.
• Collaborare con il team Project Controls...
Adecco Italia SpA ricerca per azienda cliente un IT PROJECT MANAGER con ottime conoscenze informatiche ed esperienza in ambienti aziendali complessi a cui affidare l'analisi funzionale e tecnica dei processi operativi, la verifica delle soluzioni...
interni legati a prodotti di GRC.
Coordinandosi con il team e con le strutture di management di riferimento, sarà parte attiva su diverse attività:
1. Analisi del rischio Cyber: Svolgere attività di assessment e di analisi dei rischi di sicurezza Cyber...
Supporto nell'analisi di infortuni e near miss,
• Gestione delle attivit legate allo smaltimento dei rifiuti e al monitoraggio ambientale (es.
analisi emissioni).
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito tecnico-scientifico,
• Formazione obbligatoria ASPP...
Tra le responsabilità principali:
• Coordinamento tecnico nell’ambito del progetto di rinnovamento della BI e reingegnerizzazione del DWH;
• Analisi dei requisiti, progettazione e manutenzione di dashboard interattive e strutture dati;
• Supporto e formazione...
Collaborazione con i reparti tecnici e di sviluppo per migliorare i processi di test e analisi; - Interazione con i clienti per discutere i risultati delle prove e fornire spiegazioni tecniche; - Applicazione di metodologie scientifiche per riprodurre...
esecuzione delle analisi chimiche, fisiche e microbiologiche, verificando la conformità dei prodotti finiti rispetto alle specifiche tecniche e normative.
• Coordinare e formare il personale del laboratorio e delle attività di controllo qualità, promuovendo...
Adecco Italia SpA ricerca per azienda cliente un
IT PROJECT MANAGER
con ottime conoscenze informatiche ed esperienza in ambienti aziendali complessi a cui affidare l'analisi funzionale e tecnica dei processi operativi, la verifica delle soluzioni...