e validazione funzionale
Requisiti
• Laurea in discipline tecnico-scientifiche
• Buona capacità di analisi tecnica e comprensione delle architetture applicative
• Ottime capacità di comunicazione e collaborazione con stakeholder tecnici e funzionali...
Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
Si richiedono laurea in discipline tecnico-scientifiche ed esperienza, di almeno 5 anni, nella conduzione di progetti per clienti della Pubblica Amministrazione.
Completano il profilo ottime capacità...
o in Giurisprudenza, con:
• spiccate capacità di analisi e sintesi;
• interesse per la ricerca e la redazione tecnico-scientifica;
• approccio pratico e orientato alla soluzione dei problemi.
Completano il profilo precisione, autonomia, attitudine al lavoro...
Esecuzione di analisi chimico-fisiche, tra cui tecniche come XRF/XRD, TGA/DSC, ICP-OES, SEM-EDS, calorimetria di idratazione, analisi di pH, contenuto di alcali, cloruri e solfati.
• Pianificazione e gestione delle attività di laboratorio, comprese prove...
Per importante azienda del territorio cerchiamo ADDETTI con diploma preferibilmente scientifico o tecnico, esperienza, anche minima, da adibire al prelievo terreni per analisi del suolo come da procedure, gestione, conservazione e trasporto...
le specifiche funzionali, sviluppare soluzioni, testare e documentare le modifiche nel DWH e nel frontend BI; - Supportare, sviluppare e manutenere soluzioni tecniche; - Svolgere analisi dei processi aziendali volte a monitorare fenomeni gestionali ed operativi...
di problem solving e di analisi
Buone capacità comunicative e di lavoro in team
Principali attività: PE su progetto per le PA di medie o grandi dimensioni
Implementazione di infrastrutture cloud: Configurare e gestire ambienti cloud pubblici, privati o ibridi...
e delle procedure per le query implementate
• Redigere analisi tecniche di processi end-to-end e monitorare interfacce
• Integrare i dati provenienti da diverse fonti o sistemi, lavorando su processi di ETL
• Effettuare sessioni di formazione agli utenti...
e delle procedure per le query implementate
• Redigere analisi tecniche di processi end-to-end e monitorare interfacce
• Integrare i dati provenienti da diverse fonti o sistemi, lavorando su processi di ETL
• Effettuare sessioni di formazione agli utenti...
che si occupa di affiancare le PMI nella gestione finanziaria quotidiana, nel controllo delle performance della gestione aziendale e nella ristrutturazione dei debiti diventati insostenibili.
Seguiamo protocolli scientifici per affiancare i nostri clienti...
e miglioramento dei sistemi SAP. Sarà coinvolta attivamente nell’analisi dei processi aziendali e collaborerà con gli stakeholder per garantire soluzioni efficaci e in linea con le esigenze dell’organizzazione.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processi...
ambiti tecnologici:
• ERP
• Non-ERP
• CRM
• Digital
• Business Intelligence (BI)
• Web Application
Attività:
Durante il percorso formativo, la risorsa sarà coinvolta, in affiancamento al tutor aziendale, nelle seguenti attività:
• Supporto all'analisi...
farai?
Ti occuperai di:
• Analisi chimico-fisiche e microbiologiche su API, materie prime, intermedi e prodotti finiti
• Validazione e trasferimento di metodi analitici
• Gestione della documentazione di laboratorio, campioni di ritenzione, reagenti e forniture...
delle progettualità aziendali e l'engagement delle persone gestite
• Garantire una analisi costante dei dati (ad esempio: di mercato, di attività etc.), dei risultati e delle deviazioni rispetto ai KPIs e la conseguente proposta ed attivazione di azioni correttive...
michaelpage.it -
5 offerte simili: Giugliano in Campania, Avellino, Benevento, Salerno, Caserta