Azienda cliente, mi ha incaricata di selezionare un/a Process, Product Quality & Energy Manager.
A diretto riporto del Direttore Industriale ed operando in stretta collaborazione con le altre funzioni aziendali (Produzione, Manutenzione, Logistica...
Capacità di analisi tecnica e funzionale di requisiti complessi
• Esperienza nella gestione e coordinamento di team tecnici
• Almeno 6 anni di esperienza nel ruolo
• Ottime capacità di problem solving e comunicazione
Processo di selezione...
Sviluppo con un ruolo chiave nello sviluppo e ottimizzazione del design dei dispositivi e nella migrazione verso tecnologie litografiche avanzate.
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Analisi e modellazione dei processi di fotolitografia...
con PIVA) con un forte orientamento ai risultati, capace di gestire progetti in ambito Finance e Controllo di Gestione, coordinare più team di lavoro e interfacciarsi efficacemente con clienti e stakeholder.
Cosa farai
• Attività di analisi dati...
commerciale.
Esperienza richiesta (al secolo Hard Skills):
• Esperienza pregressa nella gestione di reti commerciali o in attività orientate alla vendita;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, ai fini di analisi);
• Nice to have...
Principali attività:
• Monitoraggio dell’avanzamento della produzione tramite gestionale interno
• Analisi dei carichi di lavoro, verifica delle tempistiche e individuazione di eventuali criticità
• Coordinamento con i reparti produttivi per l’ottimizzazione...
richiesta (al secolo Hard Skills):Esperienza pregressa nella gestione di reti commerciali o in attività orientate alla vendita;Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, ai fini di analisi);Nice to have: esperienza nella gestione di negozi...
Sviluppo con un ruolo chiave nello sviluppo e ottimizzazione del design dei dispositivi e nella migrazione verso tecnologie litografiche avanzate.
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Analisi e modellazione dei processi di fotolitografia...
Contesto
La risorsa sarà inserita nell’area Amministrazione all’interno di un contesto organizzato e regolato da processi rigorosi, con forte attenzione a trasparenza, compliance e qualità dei dati. La figura fornirà supporto alle attività contabili...
la Società;
• sviluppare e gestire i sistemi di rilevazione, misurazione, gestione e controllo dei rischi;
• monitorare costantemente l’evoluzione dei rischi aziendali e provvedere alla predisposizione dell’“Internal Capital Adequacy Assessment Process...
e attività di back-office.
Preparazione di report, presentazioni e materiali informativi.
Coordinamento di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processi aziendali.
Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
conoscenza normative ISO/BRC, analisiprocessi, problem solving.
• Soft skills: comunicazione, mediazione, teamwork.
• Lingua: buona conoscenza inglese (scritto e parlato).
• Attitudine a gestire più priorità in un contesto dinamico...
materiali e umane in modo efficace.
• Laurea in Ingegneria Gestionale o in discipline affini.
• Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
• Conoscenza dei principali strumenti di analisi e gestione dei processi aziendali (es. ERP, Business...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...