Responsabilità Principali
Il ruolo prevede l'assunzione delle seguenti responsabilità operative e progettuali:
• Analisi e Progettazione di Flussi: Analizzare, sviluppare e ottimizzare schemi di flusso di processo, in particolare per quanto riguarda i sistemi...
Responsabilità Principali
Il ruolo prevede l'assunzione delle seguenti responsabilità operative e progettuali:
• Analisi e Progettazione di Flussi: Analizzare, sviluppare e ottimizzare schemi di flusso di processo, in particolare per quanto riguarda i sistemi...
e gli obiettivi prefissati.-Analisi e ottimizzazione dei flussi produttivi, individuando eventuali criticita e proponendo soluzioni migliorative.-Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire una gestione integrata e fluida dei processi.-Partecipazione...
Responsabilità Principali
Il ruolo prevede l'assunzione delle seguenti responsabilità operative e progettuali:
• Analisi e Progettazione di Flussi: Analizzare, sviluppare e ottimizzare schemi di flusso di processo, in particolare per quanto riguarda i sistemi...
del sistema ERP SAP, contribuendo all’ottimizzazione dei processi di supply chain, produzione e distribuzione.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
• Gestione delle richieste di change e miglioramento continuo delle funzionalità SAP.
• Analisi dei processi logistici...
Il Manufacturing Engineer è integrato nell’Area Operations e nello specifico nel Team Manufacturing, si occupa prevalentemente della progettazione, gestione e ottimizzazione dei processi produttivi industriali.
Principali attività:
• Analisi...
Lavoropiù SpA ricerca per nota azienda metalmeccanica un/a PROCESS ENGINEER.
Il Process Engineer sviluppa il processo specifico in base ai requisiti del cliente e supporta gli altri reparti per garantire che i processi produttivi funzionino...
dei processi) ; - Gestire reportistica e analisi dati a supporto delle decisioni operative.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti
• Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline affini;
• Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel...
del personale per le Società estere del Gruppo.
Principali Responsabilità:
• Fungere da riferimento funzionale per gli HR locali e i Manager relativamente ai principali processi HR (compensation & benefit, budget del personale, politiche retributive annuali...
dei processi) ; - Gestire reportistica e analisi dati a supporto delle decisioni operative.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti
• Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline affini;
• Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel...
mansioni includeranno:
• Analisi e controllo dei costi aziendali, con redazione di report dettagliati
• Supervisione e revisione della documentazione contabile
• Collaborazione con il team amministrativo per ottimizzare i processi di gestione finanziaria...
Principali:
• Supportare il Technical Manager nell’analisi di nuovi potenziali progetti e opportunità di business, partecipando all’esecuzione dell’Analisi di Fattibilità Tecnica (AFT);
• Coordinare lo sviluppo prodotto/processo dalla fase di kick-off fino...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceCavriglialanguageinfojobs.itevent_available
riportate:
• Analisi dei Processi: cronometrare, analizzare e monitorare tempi, metodi e cicli di lavoro. Redigere la documentazione tecnica relativa ai cicli di lavoro;
• Progettazione Layout: contribuire alla progettazione di layout produttivi efficienti...
e amministrazione.
che supervisionerà e guiderà tutte le attività finanziarie della società madre in Italia e delle due filiali estere, con l'obiettivo di integrare i processi, la reportistica e l'approccio organizzativo, con il risultato di garantire...
dalla definizione di dashboard, KPI e Balanced Scorecard alla gestione degli obiettivi con OKR, dal budgeting agile alla riprogettazione dei processi, fino alla contabilità analitica, analisi di marginalità e reporting economico-finanziario.
Gestiscono...