Cerchiamo un* Impiegat* addett* alla gestione del sistema qualit per azienda metalmeccanica, richiediamo esperienza nella mansione e/o titolo di studi attinente. La risorsa si assicurer che i prodotti e i processiaziendali rispettino gli standard...
dei processi operativi aziendali e proprietaria del software “Cantieri Intelligenti”, una piattaforma per la digitalizzazione dei cantieri (ore, mezzi, attrezzature, documenti, consuntivi, sicurezza e avanzamento). Supportiamo imprese edili di medie e grandi...
a fronte delle azioni definite dagli owner dei processiaziendali e ne assicura la verifica dello stato di attuazione. È responsabile del tavolo di analisi delle root causes delle non conformit di processo e di prodotto Sistemi di gestione (ISO9001...
presentazione di business case per approvazione investimento tecnologico con annessa analisi dei processiaziendali, al fine di valutare e scegliere la potenziale soluzione tecnologica;
• Supervisione fasi di Scouting & Vendor Selection, assieme all’unità...
nel settore energetico e si occuperà di:
• Partecipare attivamente a tutte le fasi del ciclo di vita del progetto SAP EWM (analisi dei requisiti, design, configurazione, test, supporto al go-live).
• Collaborare strettamente con gli stakeholder aziendali...
time di fornitura;
• Gestione e monitoraggio del sistema di RdA e OdA con controllo sul processo di emissione dell'ordine a SAP;
• Elaborazione budget, reporting e analisi dei costi legati alle varie tipologie di forniture e servizi, all'andamento...
di progettazione. Durante il periodo di progetto, la risorsa si occuper principalmente di: Analisi del processo e delle attivit di ingegneria interessate all’implementazione del nuovo sistema (BPR – Business Process Redesign), Studio della tecnologia nativa...
All’Experience SHAPER chiediamo di:
• Tradurre obiettivi di progetto e processi in business requirements e user stories.
• Condurre ricerche utente, valutazioni di usabilità, analisi dati e benchmark.
• Identificare opportunità e sviluppare prototipi validati...
Europea;
• Relazionarsi con le società di revisione e le altre funzioni aziendali;
• Garantire l’integrazione dell’informativa di sostenibilità con quella finanziaria (connectivity) in coordinamento con le diverse funzioni titolari;
Requisiti:
• Laurea...
partendo da analisi di potenziale, segmentazione e obiettivi di crescita; - Go-to-Market Planning: costruirai piani integrati di marketing per i singoli paesi, includendo pricing, localizzazione, partnership e mix di canali; - Brand Positioning locale...
di Controllo Qualità aziendale
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro regolare
• Mantenere registri accurati delle attività di laboratorio, inclusi i risultati dei test
• Gestire i fornitori di servizi di analisi esterne...
continuo finalizzati ad aumentare l’efficacia dei processi di ispezione e rilevamento difetti; - Redigere e revisionare report tecnici, analisi dei trend e metriche di ispezione.
Requisiti e qualifiche:
• Laurea in Chimica, Chimica e Tecnologia...
dell’ente Bureau Veritas per la capacità di operare in modo innovativo, non solo a livello tecnologico, ma anche strategico e di processo, sviluppando partnership con Università, start up
e realtà imprenditoriali di eccellenza tecnologica. Il digitale...
Familiarità con strumenti digitali di vendita (CRM, portali, gestionali).
• Conoscenza dei modelli di business legati a servizi a canone o a portafoglio ricorrente.
• Abitudine alla reportistica e all’analisi delle performance di vendita.
Soft Skills...
delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono
Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Buono
Altro - Analisi dei ProcessiAziendali, livello Buono
Altro - Supporto Clienti, livello Buono
Altro - Teambuilding, livello Buono
Altro - Risolvere Problemi...