le attivit di controllo economico e gestionale dei processi produttivi e logistici, contribuendo all’analisi dei costi e all’efficientamento delle performance aziendali. ???? Responsabilit principali: Monitoraggio ed elaborazione dei dati di contabilit...
Quadra Research Srl - Executive Search-Udine, 7 km da Tavagnacco-
e la valutazione della redditività.
• Gestire la contabilità analitica e per centri di costo, curando la corretta imputazione dei costi e la loro allocazione secondo criteri aziendali condivisi.
• Elaborare report periodici e analisi gestionali, presentando...
legate alla gestione e al controllo dei costi aziendali, al monitoraggio delle performance e al supporto nella pianificazione strategica. Responsabilita principali: - Gestione, analisi e controllo di tutti i costi aziendali, inclusi costi standard...
finanziata e ai Fondi Regionali;
• Gestire progetti aziendali ad hoc
• Gestione delle politiche ed i processi legati all'analisi dei fabbisogni formativi;
• Attività di Employer Branding in collaborazione con la Direzione Marketing e Comunicazione...
ecc.);
• Conoscenze di base di impianti idraulici ed elettrici applicati ai macchinari;
• Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus);
• Capacità di pianificazione, analisi e gestione di processi complessi;
• Buona...
efficacemente con il team di lavoro e con i committenti.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il/La Consulente tecnico dei sistemi di gestione, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei processiaziendali:
• Effettua...
Wyser S.r.l. A Socio Unico-Udine, 7 km da Tavagnacco-appcast.io-
azioni disciplinari
• Coordinamento delle attività HR in stabilimenti complessi, garantendo l’allineamento con le strategie aziendali
• Supervisione dei processi di ricerca e selezione dall’analisi dei fabbisogni fino all’inserimento delle risorse...
sia per l’analisi dei processi, sia per verificare l’applicazione delle azioni di miglioramento e l’utilizzo dei sistemi di gestione a vista. Prevista un’elevata interazione con vari interlocutori all’interno dello stabilimento, in particolare: Qualit Operations...
di business in requisiti funzionali e analitici strutturati.
• Supervisionare progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni di Data Science, Machine Learning e GenAI.
• Analizzare KPI, metriche e processiaziendali per valutare l’impatto...
Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante realt aziendale operante nel settore ambientale e della plastica cerchiamo un JUNIOR CONTROLLER DI PRODUZIONE...
di impianti idraulici ed elettrici applicati ai macchinari; Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus); Capacità di pianificazione, analisi e gestione di processi complessi; Buona padronanza del pacchetto MS Office...
nelle attività tipiche del processo di Compliance: analisi normativa, gap analysis, advisory al business, remediation plan, verifiche di conformità, reporting a Organi interni e Regulators.
• Capacità di disegnare, ottimizzare e implementare framework...
nuove opportunita di business e consolidare i rapporti con i clienti esistenti. Effettuare analisi di mercato e mappatura dei potenziali clienti industriali. Presentare soluzioni tecniche in sinergia con il team di ingegneria e supporto tecnico...
e alla mediazione;
• team working;
• capacità di analisi e problem solving operativo;
• predisposizione a seguire le indicazioni di processo, soprattutto in ambito sicurezza; I Requisiti:· Diploma tecnico/scientifico (richiesta una buona conoscenza della matematica...
con conseguente possibilità di offrire ai propri collaboratori percorsi di carriera e crescita professionale.
Attività principali:
• Supportare l’istruttoria e l’analisi del merito creditizio delle richieste di finanziamento di Cessione del Quinto provenienti...