su tematiche di sicurezza e ambiente, nonchè su analisi del rischio industriale; - Aggiornare e implementare le linee guida interne relative alla sicurezza dei processi; - Monitorare e ottimizzare i processi produttivi esistenti, migliorandone efficienza...
Nello specifico, le principali responsabilità riguarderanno:
• Analisi dei processiaziendali e identificazione aree di miglioramento
• Collaborazione con i vari reparti, fungendo da collettore delle specifiche esigenze
• Proposizione nuove soluzioni tecnologiche...
consisterà nel calcolare le tariffe pianificate ed effettive, nonché nell'effettuare l'analisi degli investimenti aziendali.
La futura risorsa, in qualità di Controller Junior, avrà anche la responsabilità di gestire il processo di cost accounting...
MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A ANALISTA FUNZIONALE PER IL DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE/OPERATIONS.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
Organizzazione e processiaziendali...
EgoValeo | Tech Head Hunting-Brescia, 13 km da Sarezzo
a supporto dei progetti di digitalizzazione e dell’evoluzione dei processiaziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione della piattaforma SAP S/4HANA, assicurando la continuità operativa dei principali moduli applicativi
• Analisi funzionale...
in ordine ai processi ed ai costi della produzione.
2. Individuazione delle azioni necessarie per ottimizzare l'efficienza nei singoli reparti rivedendo, ove opportuno e possibile, le procedure in ottica LEAN.
3. Analisi e ottimizzazione dei processi.
4. ..
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire ed analisi dei costi industriali con software dedicato, determinando mensilmente i costi di ciascun cantiere;
• Gestire lo sviluppo dei software amministrativi, compilazione della prima nota; dopo...
una visione completa dei processiaziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard degli applicativi Agilis; - è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo...
a Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro; - gestione delle scadenze documentali collaborando al miglioramento ed alla riorganizzazione dei processi e delle procedure aziendali relativamente agli aspetti HSE, in termini di misure preventive e protettive...
Aretè & Cocchi Technology-Brescia, 13 km da Sarezzo
e mantenimento di un sistema di gestione qualità certificato
• Analisi e miglioramento dei processiaziendali
• Analisi e valutazione dei Key Performance Indicators (KPI)
Requisiti Richiesti:
• Esperienza nel settore delle infrastrutture
• Certificazione...
Redigere documentazione tecnica sulle attività di analisi, riparazione e reclami gestiti;
• Collaborare con il reparto marketing per garantire dimostrazioni tecnicamente precise e in linea con gli standard aziendali;
• Fornire supporto operativo...
Conoscenza della lingua inglese (preferibilmente scritta) per la gestione di documentazione tecnica e comunicazioni aziendali.
• Competenze in programmazione PLC per l'automazione dei processi industriali.
• Esperienza pregressa nel coordinamento di team...
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire ed analisi dei costi industriali con software dedicato, determinando mensilmente i costi di ciascun cantiere;
• Gestire lo sviluppo dei software amministrativi, compilazione della prima nota; dopo...
ARXivar - ABLE TECH S.P.A.-Brescia, 13 km da Sarezzo
Able Tech S.r.l. è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
Gestire ed analisi dei costi industriali con software dedicato, determinando mensilmente i costi di ciascun cantiere;
Gestire lo sviluppo dei software amministrativi, compilazione della prima nota; dopo un periodo...