motivata e curiosa da inserire nel nostro team Processi.
La risorsa ideale ha una formazione in Ingegneria Gestionale o discipline affini, con interesse per l'analisi e l’ottimizzazione dei processiaziendali.
Il ruolo:
• Supporto nell’analisi dei dati...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
per analisi ad hoc.
• Supporto all’ufficio Operations nella gestione e nel monitoraggio di stock e inventari.
• Partecipazione al processo di implementazione del sistema di Business Intelligence; importante, a tal fine, la conoscenza pregressa di Power BI...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
transformation: definizione degli impatti aziendali e organizzativi e identificazione dei requisiti target per supportare l'implementazione dei nuovi standard di reporting, - Pianificazione e controllo: revisione del modello e dei processi di pianificazione...
internazionale dove poter crescere e contribuire concretamente all’efficienza dei processiaziendali?
Stiamo cercando una persona organizzata, analitica e orientata ai risultati, pronta a supportare la pianificazione e il coordinamento della produzione...
e l'approccio femminile hanno dimostrato di portare nuovo slancio verso l'accelerazione e la crescita del Business.
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di risorse con esperienza come PM nella gestione di PROCESSI HR:
Attività:
• Preparazione...
e la gestione di tutti gli aspetti tecnici di commessa
Gestione della documentazione tecnica di fine commessa
Analisi e controllo dei costi , nonché allineamento delle offerte economiche
Analisi dei rischi e sviluppo di piani di mitigazione
Gestione...
degli scostamenti rispetto a budget e anno precedente;
• Condurre analisi di natura patrimoniale, con particolare riferimento a investimenti e flussi di cassa;
• Controllare, analizzare e riconciliare i margini aziendali;
• Collaborare nella preparazione...
Responsabilit Il candidato si occuper di: mantenimento e aggiornamento della documentazione audit fornitori e interni gestione azioni correttive originate da audit, analisi dati monitoraggio kpi aziendali Competenze Si richiede: diploma in ambito tecnico...
le politiche aziendali.
Competenze richieste:
• Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
• Nozioni base del processo di analisi;
• Processo commerciale (gestione affiliati esistenti, affiliazione nuovi);
• Funzionamento nozioni basilari gare pubbliche (capitolato...
Lavoropiu Spa-Trezzano sul Naviglio, 18 km da Parabiago
dell’analisi delle richieste dei clienti e del supporto agli uffici tecnico e produttivo nella definizione dei cicli di lavorazione e dei relativi costi.
Principali responsabilità
• Elaborazione di preventivi dettagliati sulla base delle specifiche tecniche...
le politiche aziendali.
Competenze richieste:
• Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
• Nozioni base del processo di analisi;
• Processo commerciale (gestione affiliati esistenti, affiliazione nuovi);
• Funzionamento nozioni basilari gare pubbliche (capitolato...
e reingegnerizzazione dei processi operativi aziendali, contribuendo in modo attivo al miglioramento continuo e alla diffusione della cultura Lean all'interno dell'organizzazione.
Responsabilità
• Analisi e mappatura dei processi operativi, con identificazione...
Adecco Italia SPA, ricerca, per azienda operante nel settore del Retail un/una HR Administration Specialist: A supporto del team di riferimento e del tutor aziendale, avrai modo di apprendere le seguenti attivita: -Gestione amministrativa...