La posizione:
Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito in un contesto aziendale dinamico e in rapida evoluzione, con l’obiettivo di coordinare e sviluppare il canale attraverso l’inserimento di nuovi punti vendita.
To do list (cosa...
con un proprio grado di autonomia decisionale Principali attivit e responsabilit : Analisi di mercato e identificazione di nuove opportunit di sviluppo e crescita in linea con gli obiettivi aziendali. Definizione e implementazione di strategie di posizionamento...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
accuratezza nella pianificazione e un solido approccio al problem solving per garantire la continuit produttiva e il rispetto delle tempistiche di consegna. Responsabilit principali: - Presidiare in autonomia la gestione completa degli acquisti aziendali...
formale per i tecnici sul campo, si occuper di coordinare le attivit quotidiane e garantire una corretta pianificazione degli interventi. La figura riporta al Business Unit Manager Principali attivit e responsabilit : . Analisi e coordinamento...