l’affiancamento all’ Ufficio Tecnico e all' Ufficio R&D per l’ottimizzazione dei processi e lo sviluppo di progetti innovativi volti al miglioramento delle performance industriali.
Attività principali:
• Rilevazione e analisi dei tempi ciclo e setup...
utilizzare software di simulazione nello sviluppo di nuovi processi;monitoraggio dei processi, effettuando analisi e test per misurare la loro efficienza;assistenza tecnici nella risoluzione dei problemi;progettazione e installazione di nuove apparecchiature...
dei parametri di processo rispetto alle specifiche tecniche e normative vigenti, con redazione di report ispettivi e gestione delle eventuali non conformità;
• Risoluzione dei problemi: collaborazione con i team di produzione e manutenzione per l’analisi...
l’affiancamento all’Ufficio Tecnico e all'Ufficio R&D per l’ottimizzazione dei processi e lo sviluppo di progetti innovativi volti al miglioramento delle performance industriali.
Attività principali:
• Rilevazione e analisi dei tempi ciclo e setup delle macchine...
dei parametri di processo rispetto alle specifiche tecniche e normative vigenti, con redazione di report ispettivi e gestione delle eventuali non conformità;• Risoluzione dei problemi: collaborazione con i team di produzione e manutenzione per l’analisi...
IT Business Process Architect
Mitama è il brand principale di Incall S.p.A., parte del Gruppo Seven / Invicta, marchio italiano che progetta internamente l’intera linea di prodotti del mondo Stationery, leader in Italia nei canali della Grande...
e fornirai supporto tecnico al cliente per garantire il rispetto degli standard internazionali di sicurezza.
• Gestione degli aspetti HSE in ambito ingegneria di sicurezza tecnica.
• Coordinamento degli studi di sicurezza di processo (HAZOP, HAZID, LOPA, SIL...
IT Business Process ArchitectMitama è il brand principale di Incall S.p.A., parte del Gruppo Seven / Invicta, marchio italiano che progetta internamente l’intera linea di prodotti del mondo Stationery, leader in Italia nei canali della Grande...
di cantiere, approvvigionamento, budget e supervisione delle attività eseguite.
Responsabilità principali:
• Supporto alla gestione tecnico/costruttiva delle commesse infrastrutturali.
• Analisi e comprensione delle specifiche contrattuali e dei piani...
della soddisfazione del cliente.
In particolare, si occuperà di:
• Gestione Audit interni di processo: preparazione del piano di audit di processo, esecuzione del piano, analisi report, verifica avanzamento e follow up;
• Promozione della Cultura del Miglioramento...
delle performance economico-finanziarie, collaborando con i principali stakeholder aziendali. Attraverso analisi approfondite, reportistica avanzata e una visione strategica dei dati, contribuirà attivamente al processo decisionale e al miglioramento continuo...
e Sicurezza è uno specialista della sicurezza e qualità di prodotti e processi aziendali, ed avrà la responsabilità di verificare e garantire la conformità degli stessi, agli standard di sicurezza e qualità richiesti. Gestisce la sicurezza dei prodotti...
della soddisfazione del cliente.In particolare, si occuperà di:• Gestione Audit interni di processo: preparazione del piano di audit di processo, esecuzione del piano, analisi report, verifica avanzamento e follow up;• Promozione della Cultura del Miglioramento...
allo sviluppo delle diverse categorie.
Sarà un punto di riferimento nella negoziazione con partner internazionali, nella gestione dei processi di importazione e nella cura della documentazione tecnica e doganale.
Un ruolo chiave per chi ama combinare analisi...
a Tempo Determinato che del Permanent Placement.
Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento...