Nello specifico, le principali responsabilità riguarderanno:
• Analisi dei processi aziendali e identificazione aree di miglioramento
• Collaborazione con i vari reparti, fungendo da collettore delle specifiche esigenze
• Proposizione nuove soluzioni tecnologiche...
in collaborazione ed in accordo con le esigenze dei vari reparti al fine di garantire la continuità di funzionamento delle utilities di Stabilimento.
Il Perito Tecnico svolgerà le seguenti attività:
• Supporta il responsabile dell’ Area Utilities nell’analisi...
le analisi operative dei processi produttivi delle linee di produzioneGarantire la formazione tecnica specifica del personale di manutenzioneGestire le attività inerenti il Debug dei sistemi automatizzati e diagnostica apparati PLC, Scada.Garantire...
dei processi; 3. Analisi e risoluzione di eventuali problemi tecnici; 4. Test e verifica delle soluzioni sviluppate; 5. Documentazione e reportistica delle attività svolte.
Offriamo:
1. Contratto a tempo determinato diretto direttamente con l'azienda...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
in ruoli di Planner, con esperienza su progetti infrastrutturali, preferibilmente ferroviari.Ottima conoscenza di Microsoft Project.Conoscenza dei processi di pianificazione e monitoraggio di progetti infrastrutturali.Capacità di analisi e gestione...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
e RF, svolgendo principalmente le seguenti attività:
• Analisi dei requisiti funzionali di equipaggiamenti avionici
• Definizione e specifica dei requisiti di test
• Implementazione dei requisiti di test su Test Equipment automatici
• Integrazione...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
che le idee di valore possano rapidamente divenire realtà. Abbracciamo il miglioramento continuo: abbiamo introdotto metodologie per la revisione dei processi a partire dai contributi e suggerimenti del singolo, che è considerato il maggior esperto...
eventuali criticità legate alle tempistiche.
• Elaborazione di reportistica dettagliata sullo stato del progetto e presentazione degli aggiornamenti ai principali stakeholder.
• Supporto alla definizione e ottimizzazione dei processi di pianificazione...
di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali.
4. Spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo.
5. Capacità...
cerchiamo per azienda cliente:
IMPIEGATO / IMPIEGATA ADDETTO/A ALLA LOGISTICA
Di cosa ti dovrai occupare?
• Definizione, analisi e monitoraggio processi logistici;
• Analisi ed elaborazione dati;
• Gestione logistics KPI e SLA...
di fattibilità, analisi DMU e rilascio del sistema nell'ambito dei processi di ingegneria.
Principali responsabilità
• Generare modelli 3D e 2D del sistema termico e dei suoi componenti, utilizzando software di progettazione assistita (CAD).
• Collaborare...
e implementerà azioni correttive/preventive. Mantenere aggiornati i registri di qualità ed elaborerà report dettagliati sui risultati delle analisi. Sviluppare e condurrà programmi di formazione sulla qualità e sulla sicurezza alimentare per il personale...