Capacità di analisi tecnica e funzionale di requisiti complessi
• Esperienza nella gestione e coordinamento di team tecnici
• Almeno 6 anni di esperienza nel ruolo
• Ottime capacità di problem solving e comunicazione
Processo di selezione...
commerciale.
Esperienza richiesta (al secolo Hard Skills):
• Esperienza pregressa nella gestione di reti commerciali o in attività orientate alla vendita;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, ai fini di analisi);
• Nice to have...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Business Analyst con esperienza in uno di questi settori:
• Renting
• Authorithy
• Order&Delivery
• Mobility
• Customer Care
Il candidato ideale sarà responsabile dell'analisi dei processi...
richiesta (al secolo Hard Skills):Esperienza pregressa nella gestione di reti commerciali o in attività orientate alla vendita;Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, ai fini di analisi);Nice to have: esperienza nella gestione di negozi...
Principali attività:
• Monitoraggio dell’avanzamento della produzione tramite gestionale interno
• Analisi dei carichi di lavoro, verifica delle tempistiche e individuazione di eventuali criticità
• Coordinamento con i reparti produttivi per l’ottimizzazione...
conoscenza normative ISO/BRC, analisiprocessi, problem solving.
• Soft skills: comunicazione, mediazione, teamwork.
• Lingua: buona conoscenza inglese (scritto e parlato).
• Attitudine a gestire più priorità in un contesto dinamico...
Sviluppo con un ruolo chiave nello sviluppo e ottimizzazione del design dei dispositivi e nella migrazione verso tecnologie litografiche avanzate.
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Analisi e modellazione dei processi di fotolitografia...
Contesto
La risorsa sarà inserita nell’area Amministrazione all’interno di un contesto organizzato e regolato da processi rigorosi, con forte attenzione a trasparenza, compliance e qualità dei dati. La figura fornirà supporto alle attività contabili...
la Società;
• sviluppare e gestire i sistemi di rilevazione, misurazione, gestione e controllo dei rischi;
• monitorare costantemente l’evoluzione dei rischi aziendali e provvedere alla predisposizione dell’“Internal Capital Adequacy Assessment Process...
e attività di back-office.
Preparazione di report, presentazioni e materiali informativi.
Coordinamento di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processi aziendali.
Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia...
con l'obiettivo di implementare, configurare e supportare i processi amministrativi e di controllo all'interno dell'ERP proprietario. In particolare, la risorsa si occuper di: . Analisi dei processi amministrativi, contabili e di controllo di gestione dei clienti...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...
Gestione delle modifiche di processo e analisi dei rischi per i processi produttivi
Assicurare la conformità ai requisiti regolatori internazionali ( EMA, FDA, ICH ) e agli standard aziendali di qualità
A proposito di te:
Titolo di studio : Laurea...
di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processi aziendali.
Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia con team internazionali.
Supporto a progetti interni e attività trasversali.
(Per profili tecnici) Assistenza...
ricerche di mercato, analisi della concorrenza e networking.
• Gestione delle relazioni commerciali (preparazione e presentazione dell'offerta, gestione delle trattative etc.)
• Supporto tecnico commerciale ai Clienti
• Supporto all'organizzazione...