HACCP) e dei protocolli di qualità specifici del settore alimentare e lattiero-caseario.
• Analizzare i processi di produzione esistenti e implementare azioni correttive e migliorative per ottimizzare l'utilizzo delle risorse, ridurre gli sprechi...
di comunicazione. […]
Collaborerai con il team per l'analisi e la risoluzione di problematiche tecniche relative a segnali RF e alle caratteristiche delle antenne (puntamento, impedenza, antenne direttive, directional couplers, ecc.). Opererai su sistemi basati...
HACCP) e dei protocolli di qualità specifici del settore alimentare e lattiero-caseario.
• Analizzare i processi di produzione esistenti e implementare azioni correttive e migliorative per ottimizzare l'utilizzo delle risorse, ridurre gli sprechi...
delle performance produttive attraverso l'analisi dei dati giornalieri e l'ottimizzazione delle rese di produzione e confezionamento; - Proposta di azioni di miglioramento continuo e suggerimento di investimenti strategici alla Direzione; - Collaborazione...
della logistica e della contabilità di magazzino, contribuendo a migliorare l'efficienza dei nostri processi aziendali. In particolare, si occuperà di:
• Gestione Logistica: Pianificare e ottimizzare i flussi logistici, dalla ricezione delle merci...
Obiettivo Principale
Garantire la competitività dei prezzi delle attrezzature e la sicurezza della catena di fornitura attraverso la gestione del processo completo di procurement e del controllo dei costi delle attrezzature fotovoltaiche...
progettuali;
• Ottimizzare i processi aziendali attraverso analisi e pianificazione;
• Coordinare le attività di prevenzione, protezione e sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente, in collaborazione con il personale HR e Responsabile Sicurezza;
• Redigere...
oscilloscopio e multimetro, per garantire la corretta funzionalità dei sistemi.
• Collaborerai con il team per l'analisi e la risoluzione di problematiche tecniche relative a segnali RF e alle caratteristiche delle antenne (puntamento, impedenza, antenne...
caratterizzando e dimensionando ogni punto di vendita. In particolare, le sue mansioni possono includere:
• Coordinamento delle attività di analisi e controllo dei fabbisogni e delle performance di punto vendita, di canale, di azienda.
• Monitoraggio dei KPI...
della logistica e della contabilit di magazzino, contribuendo a migliorare l'efficienza dei nostri processi aziendali. In particolare, si occuper di: Gestione Logistica: Pianificare e ottimizzare i flussi logistici, dalla ricezione delle merci alla spedizione...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
Monitoraggio e acquisizione di nuove opportunità di business frequentando cantieri e attori del processo edilizio; Analisi dei dati di vendita e performance per identificare tendenze/opportunità di miglioramento; Condurre visite regolari ai punti vendita...
i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione.
Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona.
Requisiti...
economico-finanziario' contribuendo alla gestione strategica e operativa dell'azienda. La figura ideale possiede spiccate capacit analitiche' e proattivit ' oltre a un forte orientamento al risultato e al miglioramento dei processi. Responsabilit...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...