Sei un pricing manager con esperienza internazionale? Vuoi entrare a far parte di un grande gruppo italiano, attivo a livello globale nel settore dell’abbigliamento?Siamo alla ricerca di un/a Pricing Manager da inserire nella Direzione Design...
e aggiornamento della strategia di pricing, in linea con gli obiettivi aziendali.
• Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei dati di sell-in/sell-out.
• Relazione costante con il centro assistenza clienti e il responsabile qualità interno...
del prodotto e delle sue componenti e determinazione del pricing di prodotto;Sviluppare analisi dei costi industriali nell’ottica dell’ottimizzazione delle risorse;Predisporre e aggiornare la reportistica e i KPIs industriali e produttivi;Predisporre budget...
del set di report identificati da category expert (dati mercato, assortimenti, promozioni, innovazione, pricing).
• Implementare le attività di visibilità a punto vendita.
• Supportare il category expert nelle analisi per la costruzione di piani clienti...
Azienda
Primaria realtà della GDO
Descrizione Lavoro
• Analisi dei bisogni e definizione dell'assortimento per la categoria di riferimento.
• Ricerca e scouting di nuovi fornitori sia in Italia che all'estero, con particolare focus...
online; 7. ottima conoscenza degli strumenti di analisi (es. Google Analytics, social media insights) e capacità di interpretare i dati; 8. buona conoscenza della lingua inglese; 9. buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator) (plus...
gli scostamenti dal budget.
• Strutturare il corretto set di report per l’analisi del business (dati di mercato, assortimenti, promozioni, innovazione, pricing).
• Guidare meeting interfunzionali di condivisione degli andamenti e delle progettualità...
il Direttore Commerciale nella definizione di strategie di vendita volte a massimizzare i profitti.
Attività:
• Analisi e previsioni dei dati di vendita in termini di volumi, prezzi, tendenze di vendita, margini di profitto;
• Definizione degli obiettivi...
sarà coinvolta nella gestione delle campagne di comunicazione, promozioni e analisi delle vendite per i prodotti assegnati nel breve e lungo termine. Sarà responsabile dell'analisi sell-in e sell-out, utilizzando una serie di metriche per ottenere una visione...