esemplificativo il ruolo prevede la gestione dei sistemi di monitoraggio e valutazione delle performance a livello aziendale, la supervisione dello sviluppo e dell'implementazione delle competenze dei collaboratori, l’analisi dei dati relativi al personale...
Retail, la seguente figura professionale:
Posizione
Store Manager
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del punto vendita, delle vendite e del coordinamento del team.
Nello specifico si occuperà di:
• Analisi Kpi
• Monitoraggio...
delle procedure contabili
5. Partecipare attivamente al processo di budgeting e forecasting, fornendo analisi finanziarie e suggerimenti per il miglioramento delle performance aziendali
6. Mantenere relazioni solide con le banche, gli enti fiscali e gli altri...
Retail, la seguente figura professionale:
Posizione
Store Manager
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del punto vendita, delle vendite e del coordinamento del team.
Nello specifico si occuperà di:
Analisi Kpi
Monitoraggio...
di miglioramento e criticità, sia aziendali sia delle singole risorse, ai processi organizzativi, dalla definizione di specifici processi formativi e d inserimento di nuove risorse fino alla costruzione dei principali cruscotti di KPI (key performance indicator...
Esperienza in analisi delle performance delle campagne marketing, monitoraggio KPI, reportistica.
• Capacità di creare contenuti marketing coinvolgenti e di alta qualità (testi per siti web, blog post, contenuti social, email, materiale promozionale, ecc...
nell’analisi delle performance delle loro organizzazioni, per aiutarle a raggiungere il loro vero potenziale e a focalizzarsi sulle loro priorità strategiche.
2. Ti dedicherai alla revisione contabile di bilanci d’esercizio, consolidati e infrannuali, usando...
Partecipare attivamente al processo di budgeting e forecasting, fornendo analisi finanziarie e suggerimenti per il miglioramento delle performance aziendali
• Mantenere relazioni solide con le banche, gli enti fiscali e gli altri stakeholder esterni...
qualitativi e quantitativi richiesti.
Responsabilità
1. Monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie.
2. Analizzare dati provenienti dai vari Team al fine di proporre e sviluppare...
la performance del team e gestire le interazioni tra vertici aziendali e lavoratori.
L'HR Manager opererà a diretto riporto della direzione e si occuperà di supervisionare le attività del personale recandosi personalmente nelle diverse sedi dell'azienda...