La figura si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Costruzione di modelli per valutare la redditività dei progetti immobiliari (acquisto, sviluppo, vendita o affitto);
• Analisi dei flussi di cassa (cash flow modelling) per stimare il ritorno...
Cococo iniziale + Rinnovo CCNLChi cerchiamo:● Persone con esperienza in consulenza finanziaria o vendite (minimo 1 anno)● Capacità di gestire lead qualificati e convertirli in clienti soddisfatti● Orientamento agli obiettivi e alla performance● Analisi...
e report avanzati
• Competenza nel tuning delle performance, ottimizzazione di query e procedure
• Buona capacità di analisi e raccolta requisiti con stakeholder interni
🎯 Attività principali:
• Progettazione e manutenzione architettura DWH
• Sviluppo...
e monitoraggio delle performance aziendali con l'obiettivo di garantire l'efficienza ed il raggiungimento degli obiettivi finanziari dell'azienda.
Sintesi della mansione.
Analisi costi, ricavi, predisposizione budget e predisposizione e analisi reportistica...
e per le ultime tendenze del settore,
• Attitudine commerciale e forte orientamento alla negoziazione,
• Buona capacit di analisi dei dati e dei risultati di vendita,
• Disponibilit a viaggiare frequentemente,
• Conoscenza della lingua inglese.
Di cosa...
e le funzioni aziendali. Al Responsabile riportano: tutti i collaboratori della funzione ICT.
Responsibilities
• Elaborare e analizzare i Key Performance Indicators (KPI) della propria funzione;
• assicurare la sicurezza informatica, logica e fisica...
le tue competenze e favorire la tua crescita professionale ● Retribuzione competitiva, con incentivi mensili legati alle performance ● Ambiente internazionale, giovane e in forte espansione ● Opportunità di carriera in un contesto dinamico e in continua evoluzione...
1. Elaborare e analizzare i Key Performance Indicators (KPI) della propria funzione;
2. Determinare le risorse per assicurare la realizzazione dei controlli sul prodotto con la massima flessibilità di impiego e gestire e verificare il lavoro...
di Area Manager.
• Guidare i team responsabili della gestione operativa in un turno, gestire problematiche varie ed esercitare un impatto positivo sulle performance della sede.
• Analizzare le prestazioni dei turni rispetto agli obiettivi aziendali e mettere...
di settore e delle politiche aziendali.
Mansioni operative:
• Gestione e sviluppo della rete commerciale nei canali B2B e B2C.
• Monitoraggio e analisi delle vendite per ottimizzare le strategie e migliorare le performance.
• Pianificazione e gestione...
Azienda
Hospitality di lusso
Descrizione Lavoro
• Definire e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi di crescita e fatturato.
• Gestire il budget, garantendo il raggiungimento degli obiettivi.
• Condurre analisi periodiche...