il monitoraggio del mercato e l'analisi dei competitor, garantendo una distribuzione efficace sui diversi canali di vendita.
Principali responsabilità
• Definire e implementare la strategia di pricing e di distribuzione per le strutture ricettive.
• Monitorare...
commerciali e definizione delle politiche di vendita;
• Analisi del mercato e dei trend di consumo per il posizionamento strategico dei prodotti;
• Partecipazione a fiere internazionali e trasferte periodiche sul territorio europeo, in particolar modo...
e alle campagne; - Analisi delle attività eseguite e formalizzazione dei risultati in report periodici di business performance; - Raccolta dei learning dal mercato e individuazione di actionable insight su cui sviluppare e con cui migliorare i piani.
Profilo...
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca:
Pega Specialist
ATTIVITÀ
La risorsa sarà inserita in un team di progetto dedicato alla progettazione, analisi e implementazione di soluzioni enterprise...
sia con i clienti consolidati ma anche creando nuove opportunità e collaborazioni con clienti potenziali, assicurando la diffusione dei nostri prodotti sul mercato dell' Horeca.
Come si svolge l'attività tipo del Field Executive:
• Ricerca di nuovi punti vendita...
Sixtema Srl - Ricerca e selezione del personale-Arezzo
le performance.
• Analisi di mercato: monitorare trend tecnologici e innovazioni nel settore per proporre soluzioni migliorative in termini di costo, efficienza e qualità.
Requisiti:
• Diploma o Laurea a indirizzo tecnico (Meccanico, Industriale, Ingegneria...
della gestione e dei costi, l'analisi delle cause degli scostamenti nonché l'individuazione, la proposta e l'applicazione dei più idonei interventi correttivi; - avrà il compito di definire gli obiettivi e le strategie dell'area di riferimento in termini...
con il mercato e presentare la nostra offerta come leva strategica per il raggiungimento degli obiettivi di business dei clienti.
Il ruolo riporta direttamente al Managing Director e prevede una costante collaborazione con la Direzione, con l’obiettivo...
Conoscenza ed esperienza minima nelle discipline di analisi di affidabilità, manutenibilità, testabilità, processi di LSA; - Conoscenza delle procedure FMECA/FMEA; - Conoscenza delle configurazioni e della documentazione di apparati avionici in ambito safety...
mercato finanziario)
• Coordinare eventi e campagne di sostenibilità per promuovere la consapevolezza e l'impegno tra i dipendenti e gli stakeholder esterni.
• Condurre ricerche e analisi su temi di sostenibilità.
• Valutare e riferire sull'impatto...
5 anni in ruoli di buyer / responsabile acquisti in contesti industriali strutturati.
• Eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione.
• Conoscenza dei mercati e delle dinamiche dei costi delle materie prime.
• Competenze di analisi economica...
Familiarità con strumenti digitali di vendita (CRM, portali, gestionali).
• Conoscenza dei modelli di business legati a servizi a canone o a portafoglio ricorrente.
• Abitudine alla reportistica e all'analisi delle performance di vendita.
Soft Skills...
e analisi di mercato, preparazione target ed obiettivi, budget, contatto clienti e visita. Successivamente si occuperà della presentazione dei prodotti, organizzazione visite in azienda, redazione degli accordi commerciali e contrattuali.
Skills...
il monitoraggio del mercato e l’analisi dei competitor, garantendo una distribuzione efficace sui diversi canali di vendita.
Principali responsabilità
• Definire e implementare la strategia di pricing e di distribuzione per le strutture ricettive.
• Monitorare...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Sansepolcro (AR) ricerca una figura da inserire di:
COMMERCIALE E VENDITE SETTORE ALIMENTARE GDO
Job Description:
la risorsa si occuperà di ampliare il pacchetto clienti partendo dalle indagini e analisi...