Acquisti, riporterà al Responsabile Acquisti e le principali attività saranno:
• Approvvigionamento materiali;
• Emissione e gestione degli ordini ai fornitori da analisi MRP;
• Monitoraggio delle consegne, gestioni dei solleciti ed eventuali...
presso studi tecnici o aziende di settore;
4. Conoscenza dei materiali e delle dinamiche di approvvigionamento degli stessi;
5. Conoscenza della normativa e delle pratiche burocratiche/amministrative di settore;
6. Utilizzo di applicativi...
o meno a organizzazioni sindacali o politiche.
Position Mission
La figura richiesta avrà il compito di curare le attività RAMS per commesse Mermec nell'ambito della Diagnostica ferroviaria.
Responsibilities
1. Analisi del rischio secondo il processo...
Engel & Völkers Italia - Viareggio-Viareggio, 20 km da Lucca
le attività di vendita, assicurando un servizio eccellente alla clientela.
• Creare materiali di vendita strategici e presentazioni d’impatto.
• Contribuire allo sviluppo del piano marketing e all’analisi del mercato locale.
• Organizzare eventi esclusivi...
dalla normativa vigente;
• Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica e garantire le corrette procedure secondo le certificazioni, ottemperare agli obblighi amministrativi e burocratici;
• Supportare la fase di approvvigionamento dei materiali...
che i flussi di materiali e prodotti siano tempestivi ed efficienti.
Gestire gli inventari e ottimizzare la gestione delle risorse per evitare sprechi e carenze.
3. Sviluppo Societario
Supporto nella gestione delle espansioni aziendali...
le certificazioni, ottemperare agli obblighi amministrativi e burocratici; -Supportare la fase di approvvigionamento dei materiali, quando richiesto; -Supportare la fase di preventivazione (analisi fabbisogno, relazione tecnica, calcolo di costi e tempi); -Gestire...
si occuperà di progettazione e gestione dei sistemi elettrici e di strumentazione, tramite:
• Preparazione di specifiche tecniche e analisi offerte (es. quadri di controllo elettrici, motori elettrici, cablaggi e materiali elettrici e strumentali...
reparto.
• Partecipa all'esecuzione di sedute di training a tutto il personale, verificandone l'efficacia.
• Collabora nell’analisi delle variazioni/aggiornamenti di normative e linee guida, garantendone l'informazione alle Funzioni di Stabilimento...
Claire Plais - Domitille Vielle-Pisa, 17 km da Lucca
globali;
3. Collaborare con i team di vendita per sviluppare strategie di marketing basate sui clienti, sfruttando tecnologie come l'intelligenza artificiale generativa per creare materiali e campagne personalizzate;
4. Sviluppare e attuare strategie...
Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo di azioni...
e per il coordinamento dell’interfaccia tra l’ingegneria di dettaglio e il procurement, senza occuparsi direttamente della parte commerciale/acquisti.Responsabilità principali:• Preparare material requisition, data sheet, specifiche tecniche e schede di ispezione...
e assicurare che tali contenuti siano rilevanti, coinvolgenti e pubblicati regolarmente.
• Analisi e Reporting: monitorare, analizzare e comunicare i risultati delle attività sui social media, fornendo insights e suggerimenti per miglioramenti continui...
della fatturazione, della reportistica per la direzione -gestione dei sopralluoghi in cantiere, dell'analisi dei documenti di progetto, della programmazione e gestione delle attivit dei team -gestione dei rapporti con i fornitori e dell'elaborazione...
sulla base di definizioni e analisi comuni. - Gestire il calcolo dei costi di produzione dello stabilimento, supportando e sfidando il team dirigente con fatti e cifre accurate per il processo decisionale. - Creare consapevolezza sulla base dei costi...